R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
jguana12
Durante la mia assenza non ho smesso di cercare soluzioni ai problemi del nostro s2, ed ho trovato una piccola chicca per chi come me usa molto il cavo OTG e dopo è costretto a riavviare il cell per disattivarlo, visto che anche rimuovendolo rimane attivo in background consumando batteria in modo impressionante......!
La colpa è del file framework2.jar che deve essere modificato.....sono riuscito a trovarlo già modificato e funzionante, testato personalmente.:cool:
Per chi fosse interessato eccolo....
https://www.dropbox.com/s/p0p2a1v4g2...framework2.jar
Il file si trova in system/framework. Ricordo a tutti che prima va rinominato il file già presente in framework2.jar.bak e dopo si copia il file modificato in modo tale che se dovessero sorgere problemi si può ripristinare il tutto. ;)
Per quanto riguarda la procedura di modifica ho avuto problemi, ovvero quando ho rinominato il file il telefono è andato in boot loop e ho dovuto riflashare la rom! Oro provo a copiarlo e sovrascriverlo brutalmente... Quindi fate attenzione!
Edit: non ha funzionato, forse è colpa del programma xplorer... Magari provo con altri, consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Abboz
Per quanto riguarda la procedura di modifica ho avuto problemi, ovvero quando ho rinominato il file il telefono è andato in boot loop e ho dovuto riflashare la rom! Oro provo a copiarlo e sovrascriverlo brutalmente... Quindi fate attenzione!
Per essere tranquillo e non dover riflashare la rom fallo da recovery con aroma file manager.....!
Quote:
jguana12
Per essere tranquillo e non dover riflashare la rom fallo da recovery con aroma file manager.....!
Cioè? Non conosco questo Tool...
Aroma file manager è uno zip come si flashia da recovery e non fa altro che aprirti un root explorer ha telefono spento così puoi modificare tutto quello che vuoi sensa inbatterti in inutili inconvenienti....! :cool:
E dove lo trovo? Al momento sono in ufficio e faccio fatica a cercarlo su xda...
Abboz l'ho caricato nel dropbox dei miei file, lo trovi nella cartella Aroma.
http://db.tt/79MPtV97
Ovviamente è a disposizione di tutti.....! ;)
Raga qualcuno di voi sa dove sono i file audio delle notifiche e suonerie? Quelle di base della rom intendo
Quote:
Enigmisth
Raga qualcuno di voi sa dove sono i file audio delle notifiche e suonerie? Quelle di base della rom intendo
Le trovi in system/media