ma si deve mettere tutto il file, cioa part 0 e part1?
perche ho sol o 512kb liberi sulla memoria del cellualre su 512 mb, quindi ho poco spazio
Visualizzazione stampabile
Si devi mettere tutto lo zip (in caso appena torno a casa faccio una versione solo con il part0 così viene più piccolo lo zip).
Praticamente il mio zip è circa 15 mb (troppi -.-") rimpiazzando quello originale c'è una differenza di 10 quindi non so come potresti fare :(
Se aspetti un po'faccio un'altra versione più leggera
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
La nuova rom sarà basata sulla LS8 spagnola o sulla LSD italiana uscita ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bella regà vi seguo dalla MONSTER e devo dire che siete dei grandi, ora è un po che ho l' ARMAGEDDON e mi trovo benissimo!!
Sto fremendo al solo pensiero che Neme rilasci la nuova versione....flash flash flash!!:bd:
P.S. Fabio mi perdonerai se ho preso spunto dalla tua firma...;)
Gemini23
Ciao ragazzi ho deciso di aggirnare a questa splendida mod ma avrei giusto un paio di domande.
1) più su mi è stato detto che il backup incrementale è inaffidabile mi potete confermare?
2) ogni tanto il lockscreen della mod mi si sovrappone a quello che uso di solito, qualcuno sa come eliminarlo?
Grazie
Ragazzi scusate buon giorno è successo a qualcuno che il cellulare si riaccende da solo ? cioè dopo spento si riaccende , ho rifleshato tutto ma non va? grazie