5 allegato(i)
R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Ciao a tutti sto facendo qualche prova di mod in attesa, soprattutto, in previsione della nuova rom...vi posto i risultati.
Allegato 45635
Allegato 45636
Allegato 45637
Allegato 45638
Allegato 45639
Che ne pensate??? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jguana12
Come ti ho già detto... Gran bel lavoretto... Se neme77 mi risponde vedremo di inserire tutto nella prox rom
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. Non capisco come mai nn riesco più a flashare nessun modem tranne quello che ho già..!
Ho il cell come in firma e ho provato a flashare sia il modem xxlq6 che l'ultimo uscito l'8 ma niente..mi da install aborted
come mai? Dove sbaglio?
Grazie mille ragazzi...
Prova a fare questo tentativo....flashia il philz che ha la possibilità di flashiare il modem direttamente come file .bin, lo estrai dallo zip e lo inserisci nella cartella clockwork e lo installi da recovery. Così dovresti risolvere.
Quote:
jagus
Grazie per la risposta.. pero nn so cos'è il philz e quindi nemmeno la procedura che hai descritto so come si fa.... :-[
ehehe grazie mille rotfl
Per philz intendo il Kernel.......! :what::what:
È il primo Kernel che montava la rom. E da recovery c'è l'opzione per flashiare solo il modem in formato .bin se cerchi su Google il Kernel philz trovi anche le guide di come si usa. E tutte le cose che puoi fare da recovery, una volta fatto ciò puoi rimettere qualsiasi Kernel. :D:D:D
Quote:
iscio
sei gentilissimo...ora inizierò a provarle.......grazie come sempre
edit...per ora le ho viste sul pc....che dire...molto belle tutte, difficile darti un consiglio (a parte l'audio)...ora comunque le provo sul cell
edit2 per rendere onore al tuo lavoro l'ho inserito in prima pagina
Wow è un onore essere in prima pagina:cool:
Per l'audio continuo a cercare a capire come fare, se mi vengono in mente altre idee o con qualunque consiglio o critica aggiornerò la cartella. Le ho provate tutte prima di condividerle ma può essere che ho fatto qualche errore, quindi se trovi qualcosa dimmi pure.
E al solito qualunque suggerimento di modifica o miglioramento è ben accetta. :rolleyes:
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2