Ho fatto una clip, se volete darci un'occhiata se come idea può essere valida... io non so come fare per adattarlo :( :'(
https://www.dropbox.com/s/m3yiwssa2s...Armageddon.avi
Visualizzazione stampabile
Ho fatto una clip, se volete darci un'occhiata se come idea può essere valida... io non so come fare per adattarlo :( :'(
https://www.dropbox.com/s/m3yiwssa2s...Armageddon.avi
Ciao se vuoi ho provato a creare lo zip della tua clip puoi vedere se ti piace. Però manca l'audio e comunque dato che il video originale non aveva una qualità alta anche sul cell non si h una buona qualità, però prova pure
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Ciao a tutti...
scusami Iscio, lo so che tu non sei il responsabile, ma che stai facendo l'ingrato compito (in questo caso) del portavoce... ma si può sapere che fine ha fatto neme???
con tutto il rispetto e la stima (e credimi che lo stimo e rispetto un sacco) non riesco proprio a capire cosa stia succedendo!!!
come l'ultima volta non si vede più un post da parte sua in questo forum da secoli ormai e anche quando dice che sta per rilasciare qualcosa, puntualmente questo non succede.
Ripeto: come ho sempre detto preferisco un milione di volte aspettare, ma avere una rom perfetta (come tutte le rom di neme) piuttosto che avere qualcosa fatta di corsa che poi risulta essere piena di problemi e sia chiaro che quello che sto chiedendo non è che Neme rilasci immediatamente qualcosa, ma semplicemente che trovi un minuto nella sua giornata per entrare nel forum e scrivere anche solo un ciao...
chiaro anche che tu, Iscio, stai facendo un ottimo lavoro a tenere questo 3d vivo e aggiornato, ma credo che ogni tanto, la "voce" del boss sia gradita...
scusate per lo sfogo, ma ci tenevo a far sapere la mia opinione...detto questo, attendo fiducioso il rilascio della nuova rom e auguro a Fenrir3 un ottimo lavoro per una boot animation degna delle migliori rom (quelle di neme) e da quello che ho visto fino ad adesso mi sembra che stia già facendo un ottimo lavoro!!!! ;)
buona domenica a tutti!!!
Ciao a tutti torno a porvi la mia domanda, come faccio ad eradicare il locksreen di default? Io ne uso un'altro e ogni tanto me li trovo entrambi.
Grazie
Come non quotarti... Io stesso faccio veramente fatica a non prendermela ma neme77 probabilmente non ha tutto il tempo libero da passare sul forum che abbiamo noi.. Si sta anche preparando ad un matrimonio...
Ovvio che um ciao ai suoi "fan" richiede veramente poco... Vediamo se ci riesco...
By Iscio, inviato con Tapatalk
a me non fa il fix gps ! :/ in nessun modo ! ho provato anche a scaricare app apposite ma nada.... provo a riflashare ?
iscio, lo capisco, anche io sto preparando un matrimonio (22 giugno) e credimi, ti porta via tempo (tanto tempo) ma comunque ho il tempo x fare anche altro... detto questo è ovvio che nessuno può o deve obbligare neme ad essere presente sul forum, ma se non ha tempo (o voglia... e anche in questo caso posso capirlo) semplicemente che salutasse e lo dicesse... ;)