R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
iscio, lo capisco, anche io sto preparando un matrimonio (22 giugno) e credimi, ti porta via tempo (tanto tempo) ma comunque ho il tempo x fare anche altro... detto questo è ovvio che nessuno può o deve obbligare neme ad essere presente sul forum, ma se non ha tempo (o voglia... e anche in questo caso posso capirlo) semplicemente che salutasse e lo dicesse... ;)
Probabilmente stava lavorando sulla ls8, adesso è uscita la lsd e deve ricominciare (credo) da capo... poi deve preparare il matrimonio, deve stare insieme alla futura moglie, deve lavorare, insomma è abbastanza occupato... però avete ragione, lo perdoniamo e aspettiamo il capolavoro... e aspettiamo un
'' ciao ragazzi, portate pazienza, sono un po' impegnato ultimamente, la rom sta venendo un capolavoro. '' :):):):D:D:D
Inviato dal mio Tapatalk_Armageddon
By Neme77
Ok ragazzi avete pienamente ragione, almeno un saluto potrebbe farlo, ma da una parte lo capisco perché non è tanto il matrimonio ma il tempo che toglie alla propria compagna e alla sua vita privata.
A volte anch'io ho seri problemi con la mia signora per il tempo che passo al pc....e quello che non passo con lei.
Cmq sono sicuro che come si rilassa un po e riceve meno pressioni si farà sentire e magari con grandi novità.
PS: Speriamo presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Nell'attesa della nuova release ho preparato una sorpresina per tutti coloro in astinenza da flash.... :D:D
Si tratta di un nuovo framework ritemato con le icone blu nella status bar e con un nuovo look per i menu delle impostazioni. Ecco alcuni screen:
Allegato 45824
Allegato 45825
Lo trovate nel mio box nella cartella impostazioni ritemate.
Download:
http://db.tt/79MPtV97
Spero che vi piaccia e buon flash a tutti.... ;):cool:
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
io non capisco come mai mi trovo nella cartella /system ed ho su 503,06 mb. solo 904kb, per avere piu spazio devo cancellare o apk, o file audio della cartella media, oppure file della cartella font?posso cancellare qualche altra cosa? epoi è normale che gia sia finito lo spazio in questa cartella?
La cartella system contiene praticamente tutta la rom e ha una una capacità di 505mb, se non ricordo male, e già la rom vergine se non sbaglio è di 504mb, se poi ci metti tutti i vari flash e mod la dimensione degli apk aumenta e ti occupano praticamente tutto lo spazio residuo. :(
L'unica cosa che puoi fare è eliminare dal system tutte le app che per te sono inutili per liberarti un po di spazio.
Questo è l'unico consiglio che posso darti.:);)