Raga novità su una possibile nuova versione di base ufficiale stabile appena uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga novità su una possibile nuova versione di base ufficiale stabile appena uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quando esce la pubblicità nelle notifiche tieni premuto la notifica relativa alla pubblicità e premi info applicazione e togli la spunta su mostra notifiche.... E il gioco è fatto... ;-)
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
ragazzi, vi lascio per un pò... sto provando la stock ita... appena messa!!!
vi farò anche sapere come mi trovo e vedrò di fare qualche mod, cosi se volete passare di li vi trovate già qualcosa di carino... ;) mi raccomando, fatemi sapere se Neme ritorna, così mi stuzzicate la malattia di flash e magari ritorno...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Stasera la metto a mia moglie... Il suo non va proprio... Armageddon gira male sul suo... L'ho formattato 4 volte.... Ho provato jeebo Dorimanx syha niente continua a crashare a spegnersi e addirittura non trova più di punto in bianco programmi che usa abitualmente e deve reinstallarli... Voglio provare la stock anch'io...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
al momento non posso essere molto obbiettivo, ma credimi, ha una fluidità pazzesca!!! ma proprio incredibile... in questo momento la armageddon non le allaccia nemmeno le scarpe...speriamo che neme si sbrighi perchè se mantiene anche il 90% di questa fluidità farà veramente paura!!!
ciauz ragassuoli in attesa di neme e conseguente astinenza da flash ho messo il tasto home in statusbar alle mod di liugimak che trovate in prima pagina nel post di iscio.
appena possibile verranno uppate nel blog di luigi intanto vi passo il link per scaricarle.
https://www.dropbox.com/sh/j8o83gnk1l2dvv8/UeRkl7HYx6
testate e funzionanti