Domani ci provo.... Speriamo :D:D:D:banghead:
Inviato dal mio Tapatalk_Armageddon
By Neme77
Visualizzazione stampabile
Eccola qui chiunque volesse puo prendere questa boot creata da HaxDroid.... complimenti... ciao a tutti e buonanotte...
bootanimation.zip
Iscio.... cosa stai cercando di fare?
Hai davvero intenzione di cambiare rom, o hai scaricato la blu per vedere se neme si fa vivo?? :rolleyes::D
By Neme77
Grazie per il '' fratello'' ma... sicuramente potrei essere tuo padre :o potrei essere il padre di (quasi/forse/credo/probabilmente/ecc...) di tutti voi, sono più di vent'anni che smanetto con i PC (il mio primo S. O. è stato il DOS 5.0 con Windows 3.1) e da un anno ho scoperto Android... mi ha portato una boccata di aria fresca e fatto tornare la voglia di trafficare con i sistemi operativi. Peccato solo che tra lavoro, famiglia, nipoti... ho poco tempo per poterlo fare. Ciao, notte.
By Neme77
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Veniamo dalla stessa famiglia allora... Heheheh... A 11 anni programmavo in Basic col commodore 64 il mio primo pc era un 8080 della olivetti hd da 20 mega 640 K di memoria e schermo monocromatico verde... E dos 4... Che ricordi che hai tirato fuori... E ti ringrazio... Anch'io ho fatto tutta la scalata dai floppy da 5"1/4 passando per i primi hd piccolissimi di capacità ma enormi di grandezza... Tutti i vari Windows a partire dal 3.1... Ricordo che mi mettevo la notte a provare le varie funzioni del dos... A sviluppare programmi coi lettori esasecimali a cercare le stringhe da modificare... Oddio grazie di cuore... È un viaggio... E tra una cosa e l'altra una venticinquina d'anni me li sono fatti anch'io sull'informatica... Poi come hai detto tu è arrivato Android e vorrei farti vedere come sto messo... Libro alla mano sdk aperto cell collegato programmi di grafica a portata di mano insomma un bel da fare per due come noi che ne hanno viste di cotte e di crude in fatto di computer. .. E ora con tre ragazzi a cui badare una moglie che vorrebbe sempre stare al centro dell'attenzione il lavoro e tutto il resto non non ce la posso fare.... Heheheh... Cmq è un stato un piacere...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
Nemeeeeeee se ci sei batti un click :(
Inviato dal Bar Boe
Ciao, sto valutando...il discorso è molto semplice...sto/stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d autonomamente ormai, Neme77 non si è più fatto vivo, non mi risponde più nemmeno a mail e sms. Con questo non gliene faccio una colpa, di sicuro avrà cose ben più serie da fare (vedi matrimonio) che dedicare tempo alla rom, però sarebbe bastato anche solo un saluto, come più volte richiesto, o un piccolo accenno al suo lavoro.
Più volte ci ho messo la faccia annunciando l'imminente uscita poi non avvenuta e sinceramente un pò mi sono stancato. Gli amici blu, malo, luigi, crisgen, illuminato, unname, jano, giuseppe, myrianto, salvo.....se ne sono andati da tempo, la maggior parte sulla blumak. Io sono rimasto fedele alla armagheddon perchè ho creduto nelle sue potenzialità ma questa è pur sempre una passione e la voglia di mod e flash non si ferma. E vedere che le altre rom corrono veloci e noi siamo "fermi" mi fa valutare nuove spiagge...anche solo per riunirmi ai vecchi amici.
Non me ne voglia neme che secondo me è veramente un ottimo sviluppatore ma....i rapporti sociali per me sono veramente fondamentali, i forum servono anche a questo...non posso innervosirmi per non ricevere risposte o altro...ne ho già abbastanza dalla vita di tutti i giorni.
Scusate se sono stato prolisso ma era solo per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Resterò con voi ancora per qualche giorno nella speranza di veder muovere qualcosa altrimenti.....blumak v7 o v8 si impossesserà di me ;)