senza altro furmine sto gia lavorando su un altra grazie ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
povero Neme,
l'ultima volta che l'ho sentito è stato 3 sett fa in mp.....
ma mi pareva di aver letto nel post che si doveva sposare?????o ho preso un abbaglio???
spero anch'io......
oppure è fuggito in capo al mondo x non sposarsirotflrotflrotfl
si dice stia seguendo attentamente il carnevale di rio per creare una nuova bootanimation
Allegato 46641
E chi lo sa, magari da una bootanimation con 2 belle Brasilere, potrebbe essere un idea..!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bootanimation 3D beta
eccomi ancora in prova ho utilizato varie base per non fare tanti video potete dire la vostra i magari qualche consiglio!!
video:
Haxbootanim 3D - YouTube
Mi dispiace davvero dirlo ma alla fine non ce l'ho fatta e sono passato alla Blumak2000, sono sempre stato sui lavori di Neme dalla Monster e quando ho saputo dell'Armageddon ho pensato subito che l'accoppiata JellyBean + Neme77 sarebbe stata un qualcosa di spettacolare, ed infatti mi sono proposto per contribuire (per quel che potevo, non facendo molto in verità, anzi xD) creando quello che è il banner della ROM. Purtroppo però questa situazione che si è venuta a creare non mi piace, stare fermi alla leaked non è certo piacevole (soprattutto per me poi che avevo seri problemi con questa), e sperando, ovviamente, che non sia successo nulla a Neme, migro su altre spiagge.
Spero solo che Neme torni presto, con la nuova ROM non ci ho fatto ancora nulla ma so già che molto probabilmente non sarà la stessa cosa, le ROM di Neme hanno sempre una marcia in più.
Non è un'accusa, un attacco o quello che volete insomma, ma (ripeto, nel caso non sia successo niente di grave o comunque qualcosa di importante) un avvisino ci poteva stare.