Ragazzi..avete visto oggi in Russia??? Magari è un indizio che Neme sta tornando creando una Armageddon ESPLOSIVA.![]()
![]()
Ahaha speriamo daiiii nn molliamo ragazziiiiii
ciao a tuttiiiii
Ragazzi..avete visto oggi in Russia??? Magari è un indizio che Neme sta tornando creando una Armageddon ESPLOSIVA.![]()
![]()
Ahaha speriamo daiiii nn molliamo ragazziiiiii
ciao a tuttiiiii
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
Followotto (15-02-13),tugaia56 (15-02-13)
devo dire che una calma piatta se non fosse per le boot animation che ogni tanto dano una botta di vita sarebbe tutto finito almeno per ora
HaxDroid (16-02-13)
Originariamente inviato da ucata71
Già... Se neme torna sarò di nuovo qui a sviluppare insieme a voi per la nuova rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
tugaia56 (16-02-13)
Da quello che ho letto la blumak non puo competere con la armageddon ? motivi ? sono semplicemente curioso non voglio far scoppiare guerre chiedo perche trovo la blumak un ottima rom e volevo sapere i vostri pareri
Ho mandato l'ennesimo sms a neme ma questa volta non per la rom ma solo per assicurarmi che stesse bene di salute e non avesse avuto problemi ma.. Nessuna risposta
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
centerba (16-02-13),Furmine (16-02-13),HaxDroid (16-02-13),Pomponio2196 (16-02-13),tugaia56 (16-02-13)
La blumak è presa così com'è e l'hanno deodexata (non chiedermi cosa significa) quindi è una rom che hanno rilasciato ufficialmente e qualcuno c'ha lavorato sopra e già ci sono mod pronte per questa rom la fluidità è mostruosa grazie al project butter velocità spettacolare per i consumi non faccio testo perché io ho il cel al 100 per 1000 ci faccio qualsiasi cosa tengo in sincro 12 app che si collegano a internet e quindi i dati 24h su 24 attivati... a me dura 5 o 6 ore...
l'Armageddon è una rom interamente cucinata che offre personalizzazioni e ottimizzazioni di alto livello a partire dalle prestazioni per finire alle grafiche dove puoi modificarti a piacere quello che ti serve o meno... e poi è di Neme77... e non devo dire altro... secondo me anche meglio della cyanogenmod 9... è una gran bella rom... e di mod ce ne sono quante ne vuoi... tra un po farà anche il caffè...![]()
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
HaxDroid (16-02-13),Whiteskunk92ita (16-02-13)