adesso monto un'altra rom, ma sono stato parecchio tempo con l'armageddon e non mi è mai successo... ti direi di andare nella gestione applicazioni, e cancella la cache della fotocamera e della galleria, probabilmente cosi risolvi... ;)
Visualizzazione stampabile
di neme nessuna novità???????????
c'è nessuuuuno!!! - YouTube
ormai non c'è proprio nessuno... neme se ci sei batti un colpo rotfl rotfl :( :( :'( :'(
mi spiace ma io ormai mi sono arreso...l'ho contattato in mille modi diversi ma senza avere un ritorno. Buona fortuna ragazzi io questa volta passo.....
ciao per dirla tutta al momento ho ancora la armagheddon ma solo per mancanza di tempo...un bimbo di 16 mesi è una sanguisuga in termini di tempo libero.....ma ho già sulla sd la blumak v8....
edit....e comunque visto che sei stato un ottimo beta tester aspetto anche te ;-)
grazie, ma io sono sulla deodex e mi sto divertendo a fare qualche mod grafica... volevo andare più in profondità con le mod, ma Luigi sabato mi ha un pò rimesso in riga e cosi mi sto studiando per benino gli apk e le varie modifiche effettuabili...intanto miglioro anche con i programmi di fotoritocco e via... passando sulla blumalok, con tutti quei maestri non imparerei molto, quindi per il momento resto sulla deodex ;)
Peccato che neme tra l'altro italiano non ci faccia una rom con un firmware italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..Passato a BluMak2000 LSD
Hispa