Ci ho creduto fino all'ultimo e quoto a malincuore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusatemi per l'OT (e soprattutto non me ne voglia nessuno)
Forse...
... abbiamo trovato il portone
http://imageshack.us/a/img228/1448/sfondosmall.gif
Si dice dalle mie parti...
... chi avuto ha avuto, chi ha dato ha dato...
Peccato... :'(:'(:'(:'(:'(
Peccato però ragazzi, la cosa che non capisco è il motivo.. Cioè cosa ci vuole a farsi sentire anche scrivendo un semplice messaggio qui sul forum o a iscio?? anche se dice che non svilupperà più nessuna rom, però almeno lo dice! invece è sparito :o
almeno così la penso io, e non credo di essere l'unico..
io già mi stavo preparando psicologicamente per una dose di LSD Androidiani Edition... :'(
vabbè ragazzi, spero almeni che non sia successo niente di brutto..
.. ritorno di là :D
Ciao a tutti ragazzi... volevo spendere due parole anch'io... ho iniziato per pura curiosità il mio primo approccio fu stato con la 2.3.6 quando tutti avevano la 2.3.5 poi decisi di avvicinarmi ancora un pò cercando in rete sono capitato su androidiani... ma non ci feci caso piu di tanto... poi mi colpì la cyanogenmod prima la 9 poi 10 e in fine la 10.1 poi mi ero annoiato perché non cambiava mai allora mi sono rifatto un giro su androidiani e rimasi folgorato dall'armageddon flashai la rom un millisecondo dopo aver visto il video di presentazione... vi ho detto tutto questo per legarmi al fatto che il mio primo vero approccio nel cuore del sistema l'ho avuto con voi... non sapevo nemmeno cosa fosse una mod... e adesso invece mi ritrovo a crearne di mie (semplici ma mie) mi sono innamorato di questo pianeta... del 3D... di tutte le persone che stanno qui dentro... non se se vi capita ma io immagino rumore confusione gente che parla ogni volta che metto piede nel forum... cerco sempre di immaginare la voce di ognuno di voi... heheheh ...e io sosterrò sempre questo 3D perché è qui che ho imparato i primi passi... il mio "passaggio a nord-ovest" è momentaneo... ci credevo... ci credo... e ci crederò... sempre... perché dettato da una passione irrefrenabile di fare, di capire, di inventare... come tutti voi del resto... e da quel che ho visto siamo sempre agguerriti... e quindi ringrazio tutti...ringrazio Fabio3105 per la pazienza che ha nel sopportarmi anche privatamente... ringrazio il sommo iscio per i suoi trucchetti con le mod da cui ho preso spunto migliaia di volte... ringrazio tugaia56 per avermi ricordato bellissime cose... ringrazio Cupo72 per averci creduto fino all'ultimo... ringrazio jguana anche lui musa ispiratrice per me... :) ringrazio Luigimak per i suoi insegnamenti durante tutte le 652 pagine del 3D... queste sono le persone con cui ho avuto piu stretto contatto.... insomma Ringrazio tutti quelli che ho dimenticato... ma in primis ringrazio e saluto Neme77... per la sua rom e che grazie ad essa mi ha fatto conoscere tutte queste persone fantastiche di cui non cambierei nemmeno un "bit"... spero che le cose ti vadano alla grande... e che non ti sia successo nulla di grave.... non ho mai avuto modo di scambiare un paio di post con te e sarebbe stato fantastico e data la tua fama per me sei rimasto il "mito di neme" e spero di poter avere l'onore di condividere idee insieme a te e a tutti gli amici del 3D... ragazzi siete fantastici... grazie della vostra esistenza... spero proprio che non chiudano questo 3D perché ci rimarrei molto male.... concludo dicendo che quoto crisgen perché credo di aver afferrato il punto dove mi trova pienamente d'accordo... capisco la sensibilità a certi valori... anche se qui sono virtuali... ma anche per me significano molto perché è lo specchio del significato di "Forum"... ciao a tutti e spero di tornare a fare baldoria di qua...
Furmine hai scritto quello che tutti noi sentiamo. Grazie grazie di cuore
Furmine così mi fai stringere il cuore.... :):):)
Condivido tutto di ciò che hai scritto, e la penso esattamente come te. :thumbup:
Ma la cosa che mi rattrista è che siamo arrivati agli addiii a quanto pare, e me ne dispiace molto....spero che il 3d (la nostra casa virtuale) non venga demolita, e l'appello che faccio è rivolto al padrone di casa.....: caro neme visto e letto quanto i tuoi sostenitori pensano e scrivono non credi sia il caso di degnarli di una risposta o quanto meno di fare il capo famiglia e far sentire la tua presenza per non gettare al vento quello che incredibilmente sei riuscito a creare....una grande e unità comunità.
Detto ciò saluto tutti e ringrazio per la splendida esperienza, ma lascio cmq una porta aperta ansi una finestra spalancata su questo fantastico 3d in attesa e nella speranza che il nostro Neme si faccia vivo. ;)
Grazie ancora ragazzi.....! :cool: