grazie Whiteskunk92ita per avermelo detto anche a me non piace molto.
grazie anche a te tuga ma dove posso avere il file dei 3 marziani riesci ad farmelo avere?
Visualizzazione stampabile
ok ragazzi per non creare confusione nel 3ed anche per rispetto a Neme77 e ai colleghi che hanno lavorato su questa rom che tuttavia monto ancora vi rimando a questo 3ed https://www.androidiani.com/forum/mo...on-per-s2.html per chi volessi seguire il mio lavoro grazie e chiedo scusa a tutti.
Salve ragazzi, scusate ma ho dei dubbi su questa ROM che monto da un paio di giorni. Ho un Galaxy S2 e in precedenza avevo una ROM basata su firmware 4.0.3, la Thebyani. Questa è davvero bella, ma è normale che sia scattosa in alcuni momenti, lenta, che ci metta un po' ad aprire le applicazioni e che soprattutto non faccia la rotazione automatica dello schermo? Mi spiego meglio per quanto riguarda questo ultimo aspetto: lo schermo una volta ruotato in posizione landscape non torna più in posizione portrait, al massimo va nella posizione landscape opposta a destra o a sinistra. Io ho effettuato ovviamente un wipe data/cache prima di flasharla. Succede anche a qualcuno di voi?
Per quanto riguarda la rotazione automatica hai provato a vedere le impostazioni inerenti alla rotazione intelligente...? Che magari sia abilitata quella funzione e non riconosce la posizione del volto... Per quanto riguarda invece i lag dovresti provare a cambiare kernel puoi provare jeboo che è molto stabile altrimenti il philz che reputo altrettanto un buon kernel però se vuoi divertirti con prestazioni maggiori e giocare un pò con over clockking metti il dorimanx... Prima però ti consiglio di flashare lo script di pulizia kernel... Ciao...
Anche se siamo ai titoli di coda.. posto la nostra BootAnimation nel thread specifico così è come esserci ancora....:cool:
Hispa
Spoiler:
Quote:
da xda
Neme77
Senior Member
Last Activity: 23rd February 2013 10:21 AM
ragazzi, a chi di voi ha la possibilità di postare su xda (ci vogliono 10 post per poterlo fare... e io :(), chiedo un favore, visto che neme ogni tanto la ci va a darci un'occhiata, chiedetegli perchè ci ha abbandonati, così, nel caso, per gentilezza, per affetto, per rispetto, per quello che volete voi, ci desse una risposta, risolveremmo il mistero della sua sparizione da Androidiani e ci metteremmo l'anima in pace.