anche se volessi neache io arrivo a 10 post :'(
Visualizzazione stampabile
non ce di che comunque ottimo lavoro complimenti QUOTE=HaxDroid;3350465]grazie Whiteskunk92ita per avermelo detto anche a me non piace molto.
grazie anche a te tuga ma dove posso avere il file dei 3 marziani riesci ad farmelo avere?[/QUOTE]
Una domanda che non c'entra molto con gli ultimi discorsi...
Attualmente ho la OLLO Monster, aspettavo a passare alla ARMAGEDDON che fosse ancora più stabile.
Poi ho visto che il suo sviluppo sembra fermo, quindi può darsi che mi diriga verso qualcos'altro, ovviamente su base JB. Però una feature della OLLO mi mancherà molto, il lucchetto.
Secondo voi la mod del lucchetto della Armageddon potrebbe funzionare anche su un'altra rom o rischio casini a non finire? Quella su cui mi sto orientando è la PACman...
Grazzzie
Ale
Ormai quasi tutte le ROM cucinate presentano la possibilità di installare la MOD del lucchetto. Cerca qui su androidiani la ROM che fa per te e vedrai che nel proprio THREAD la troverai. Vuoi un consiglio ? Installa la BluMak2000 rom v.8.0 LSD.......Ottima.
Ciaoooooo
l'armageddon è una rom finita e funziona molto bene, quindi se vuoi installarla non c'è problema, è completa, l'unica cosa è che è basata su lsj e il programmatore ha abbandonato il progetto. Poi se vuoi provarne un'altra basata sull'ultimo firmware italiano lsd, prova la blumak2000 come ti è già stato suggerito.
A me piace molto l'armageddon, però mi piace di più "flashare" e provare nuove rom... vedi tu cosa vuoi fare... io la proverei: https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html :D ;) :(
Grazie per il suggerimento.
In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
Ciao
Ale
Grazie per il suggerimento.
In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
Ciao
Ale