CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 660 primaprima ... 155555605645653654655656657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ragazzi, a chi di voi ha la possibilità di postare su xda (ci vogliono 10 post per poterlo fare... e io ), chiedo un favore, visto che neme ogni tanto la ci va a darci un'occhiata, chiedetegli perchè ci ha abbandonati, così, nel caso, per gentilezza, per affetto, per rispetto, per quello che volete voi, ci desse una risposta, risolveremmo il mistero della sua sparizione da Androidiani e ci metteremmo l'anima in pace.
    anche se volessi neache io arrivo a 10 post

2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

tugaia56 (27-02-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

ragazzi, a chi di voi ha la possibilità di postare su xda (ci vogliono 10 post per poterlo fare... e io ), chiedo un favore, visto che neme ogni tanto la ci va a darci un'occhiata, chiedetegli perchè ci ha abbandonati, così, nel caso, per gentilezza, per affetto, per rispetto, per quello che volete voi, ci desse una risposta, risolveremmo il mistero della sua sparizione da Androidiani e ci metteremmo l'anima in pace.
    Ci provo io ,a nome di tutti noi ....

5. Il seguente Utente ha ringraziato tom62 per il post:

tugaia56 (27-02-13)

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

non ce di che comunque ottimo lavoro complimenti QUOTE=HaxDroid;3350465]grazie Whiteskunk92ita per avermelo detto anche a me non piace molto.

grazie anche a te tuga ma dove posso avere il file dei 3 marziani riesci ad farmelo avere?[/QUOTE]

7. Il seguente Utente ha ringraziato Whiteskunk92ita per il post:

HaxDroid (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao io ne avrei la possibilità ma non lo farò... Non mi risponde via messaggio o mail non vedo perché dovrebbe farlo pubblicamente... Ormai sono approdato felicemente su una nuova stupenda rom con i miei amici

By Iscio, inviato con Tapatalk
    Hai ragione tu, la nuova blumak2000 é favolosa, però ogni tanto penso all'armageddon con nostalgia e mi piacerebbe sapere perché neme si è ritirato dal suo progetto senza neanche una piccola spiegazione.

Inviato da me medesimo con il mio smartefon

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Cupo72 (28-02-13),HaxDroid (28-02-13),iscio (28-02-13),peppuzzo84 (28-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una domanda che non c'entra molto con gli ultimi discorsi...
    Attualmente ho la OLLO Monster, aspettavo a passare alla ARMAGEDDON che fosse ancora più stabile.
    Poi ho visto che il suo sviluppo sembra fermo, quindi può darsi che mi diriga verso qualcos'altro, ovviamente su base JB. Però una feature della OLLO mi mancherà molto, il lucchetto.
    Secondo voi la mod del lucchetto della Armageddon potrebbe funzionare anche su un'altra rom o rischio casini a non finire? Quella su cui mi sto orientando è la PACman...
    Grazzzie
    Ale

Androidiano L'avatar di maxietta

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la OLLO Monster, aspettavo a passare alla ARMAGEDDON che fosse ancora più stabile.
    Poi ho visto che il suo sviluppo sembra fermo, quindi può darsi che mi diriga verso qualcos'altro, ovviamente su base JB. Però una feature della OLLO mi mancherà molto, il lucchetto.
    Secondo voi la mod del lucchetto della Armageddon potrebbe funzionare anche su un'altra rom o rischio casini a non finire? Quella su cui mi sto orientando è la PACman...
    Grazzzie
    Ale
    Ormai quasi tutte le ROM cucinate presentano la possibilità di installare la MOD del lucchetto. Cerca qui su androidiani la ROM che fa per te e vedrai che nel proprio THREAD la troverai. Vuoi un consiglio ? Installa la BluMak2000 rom v.8.0 LSD.......Ottima.
    Ciaoooooo

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxietta per il post:

Cupo72 (28-02-13),tugaia56 (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Grazzzie
    Ale
    l'armageddon è una rom finita e funziona molto bene, quindi se vuoi installarla non c'è problema, è completa, l'unica cosa è che è basata su lsj e il programmatore ha abbandonato il progetto. Poi se vuoi provarne un'altra basata sull'ultimo firmware italiano lsd, prova la blumak2000 come ti è già stato suggerito.
    A me piace molto l'armageddon, però mi piace di più "flashare" e provare nuove rom... vedi tu cosa vuoi fare... io la proverei: https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

HaxDroid (28-02-13),jagus (02-03-13),madal (28-02-13),maxietta (28-02-13),Tedo (09-03-13)

Androidiano L'avatar di maxietta

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

l'armageddon è una rom finita e funziona molto bene, quindi se vuoi installarla non c'è problema, è completa, l'unica cosa è che è basata su lsj e il programmatore ha abbandonato il progetto. Poi se vuoi provarne un'altra basata sull'ultimo firmware italiano lsd, prova la blumak2000 come ti è già stato suggerito.
    A me piace molto l'armageddon, però mi piace di più "flashare" e provare nuove rom... vedi tu cosa vuoi fare... io la proverei: https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
    Visto che il Thanks per qualcuno è un optional te lo do io !

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxietta per il post:

HaxDroid (28-02-13),tugaia56 (28-02-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per il suggerimento.
    In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
    A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
    Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
    Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
    Ciao
    Ale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per il suggerimento.
    In effetti quando è uscita la AED avevo pensato che finalmente avevo trovato la mia nuova ROM, poi mi ha un attimo fermato il discorso dello stop allo sviluppo.
    A quel punto, scuriosando su XDA e su galaxys2rom, ho letto pareri molto buoni sulla PAC che dicevo, che dovrebbe essere un mix tra paranoid, aopk e altre.
    Mi incuriosiva la possibilità delle modalità ibride.
    Boh, vedrò, intanto sto backuppando lo squillofono.
    Ciao
    Ale

19. Il seguente Utente ha ringraziato madal per il post:

tugaia56 (28-02-13)

Pagina 655 di 660 primaprima ... 155555605645653654655656657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio