Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Grazie mille, e sai indicarmi anche qualche setting per avere un ottimo rapporto prestazioni/consumi? :D
Trovati da solo...
Posto il link, così magari fà comodo a qualcun'altro! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Grazie
-
Salve a tutti sono i lfelice possesore di un S2 con rom Armageddon 4.1.2 by NEME kernel siyah 6.05b. Ho riscontrato un problema quando vado a selezionare il lancher TouchWiz home da advance rom setting, torno poi sulla home premo il tasto centrale e il launcher torna su Apex... non c'è un modo per settare in modo definitivo la touchWiz?
Grazie
-
Quote:
Dinoroi
Salve a tutti sono i lfelice possesore di un S2 con rom Armageddon 4.1.2 by NEME kernel siyah 6.05b. Ho riscontrato un problema quando vado a selezionare il lancher TouchWiz home da advance rom setting, torno poi sulla home premo il tasto centrale e il launcher torna su Apex... non c'è un modo per settare in modo definitivo la touchWiz?
Grazie
Si....vai su impostazioni di apex e elimina la spunta del lancher predefinito. Se non dovesse funzionare vai in gestisci applicazioni clicca apex e elimina imposta come predefinito. Così dovresti risolvere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dinoroi
Grazie
vai su impostazioni > Gestione applicazioni > Apex > Elimina predefiniti,
poi imposta la TouchWiz
-
Quote:
jguana12
Si....vai su impostazioni di apex e elimina la spunta del lancher predefinito. Se non dovesse funzionare vai in gestisci applicazioni clicca apex e elimina imposta come predefinito. Così dovresti risolvere.
Perfetto ora funge! Un altra cosa nella schermata di blocco la funzione AOSP Lockscreen JB, prima mi fungeva, ora non più, mi rimane quella ad effetto inchiostro con il rumore dell'acqua. Nonostante hot boot riavvii spento e riaccesso, la funzione Lockscreen di JB non va piu, funzionano tutte quella movimento quella con il segno ma quella a trascinamento di JB no. Consigli?
Grazie
-
Quote:
Dinoroi
Perfetto ora funge! Un altra cosa nella schermata di blocco la funzione AOSP Lockscreen JB, prima mi fungeva, ora non più, mi rimane quella ad effetto inchiostro con il rumore dell'acqua. Nonostante hot boot riavvii spento e riaccesso, la funzione Lockscreen di JB non va piu, funzionano tutte quella movimento quella con il segno ma quella a trascinamento di JB no. Consigli?
Grazie
Scusa ma da dove setti il lock?
Se lo fai dall'opzione schermata blocco schermo è normale che non funzioni. Prova a vedere in rom setting. Lì trovi anche un'infinità di personalizzazioni e altre impostazioni.
-
Ma questa rom e morta? Non vedo aggiornamenti da gennaio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ma questa rom e morta? Non vedo aggiornamenti da gennaio
Morta e sepolta.