La blu mi da problemi... Ma non so se è la rom o il tuo settaggio del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Credo né uno, né l'altro... Uso perfettamente entrambi e sono in perfetta sintonia... Se hai già fatto un'installazione pulita col full wipe, prova a dare una piallata con un bel deep clean 1 seguendo la guida di Andromeda! E poi vedi come viaggia! :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Nessuno se la fila più sta rom?
ciao ragazzi sono un nuovo possessore del galaxy s2, dopo aver ottenuto i permessi di root ho pensato di mettere una rom cucinata, e ho scelto questa a caso. mi potete dare qualche consiglio su quale dei 3 launcher scegliere (quelli della rom) e su eventuali settaggi di cpu ecc..??? poi se volete consigliarmi una rom migliore sono aperto a qualsiasi consiglio. grazie
Non è questione di rom migliore... Questa risulta valida... Ma se vuoi un grado di supporto in più e personalizzazioni a dire BASTA, attualmente il Goldoni Standard è la BluMak2000! Per i launcher è soggettivo il giudizio... Io amo nova ad esempio... Più personalizzabile...
ciao raga...ma neme77 che fine ha fatto??? nemmeno su xda si vede piu'....e perche' non sviluppa piu' questa rom? personalmente la trovo fantastica...
la uso da mesi e mai nessun problema.
ciao, è da 3 settimane che ho messo questa rom e mi sembra stupenda ma credo che mi da un problema enorme.
non mi aggancia il gps ho provato anche a migliorarlo con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
ma non si aggancia a nessun satellite proprio 0.
sapete dirmi il motivo o la soluzione.
grazie
Ciao, per quello che e' la mia esperienza con questa rom...assolutamente zero problemi, per quello che riguarda il gps..tieni conto che lo uso quasi tutti i giorni con endomondo, sia per la corsa a piedi che per la bici, e a parte un paio di rare occasioni (in giornate molto nuvolose) non ho mai avuto problemi di fix al gps, cosi' come non ho mai avuto impuntamenti o lag di qualsiasi genere, a proposito... ho un Galaxy S2 i9100P.
Potrebbe essere che tu debba fare un wipe alla cache e alla dalvik.