R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Adesso la dico io una caxxata.
Non è che stiamo correndo un po troppo con mod stile jellyboom?
Non sarebbe meglio che se ne occupasse Neme77 visto che nessuno più di lui sa cosa è giusto flashare e cosa non lo è?
Non vorrei che poi nascano problemi e si dica che la colpa è della rom o peggio ancora dover ricorrere ad un deep clean 1 evitabilissimo se si lasciasse lavorare Neme77 con calma lasciandogli trovare i giusti settings per far "filare" la rom ancor meglio.
My2cent, imho e senza offesa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
intanto grazie!!! scarico subito... cosa vuol dire n1mo con il post che ha scritto qui sopra???
Edit: nel senso, prima flasho la jelly boom e poi devo creare la cartella init.d in system/etc???
Prima crei la cartella init.d e poi flashi la Jellyboom..... I permessi li puoi anche lasciare così come sono..... Io non li ho cambiati;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Adesso la dico io una caxxata.
Non è che stiamo correndo un po troppo con mod stile jellyboom?
Non sarebbe meglio che se ne occupasse Neme77 visto che nessuno più di lui sa cosa è giusto flashare e cosa non lo è?
Non vorrei che poi nascano problemi e si dica che la colpa è della rom o peggio ancora dover ricorrere ad un deep clean 1 evitabilissimo se si lasciasse lavorare Neme77 con calma lasciandogli trovare i giusti settings per far "filare" la rom ancor meglio.
My2cent, imho e senza offesa ;)
Non è per niente una caxxata come dici, anzi, straquoto! ;):thumbup:
Niente nn riesco proprio a capire quale sia questo processo gapps che si connette perennemente e nn permette al cell di nn andate in deep sleep....