Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Certo che si, appena temato decentemente il phone.apk posto la nuova rom che detto fra noi è già a buon punto....
Anteprima:
- Nuova BootAnimation molto più bella e direi in tema
- Beats Audio e Acid Audio + clear bass integrati
- Init.d con vari script fra i più validi
- Aosp MMS
- Popup Browser
- Note2 Gallery
- Kernel Phil ritoccato e migliorato ( spero )( poi se san Siyah il maestro ci fà un regalo dato che il periodo è quello giusto...)
- Lidroid fixata con nuovi toggle
- Traduzioni in Italiano
- ecc....Che so magari multi lockscreen no??? :D
Cosa chiedere di più che non poterla flashare? :)
GRAZIE
-
eccomi a casa..anzi ci sto gia da un po ma come lasci sto topic 5 minuti lo ritrovi co 10 pagine in più rotfl
allora prima di tutto grande neme
poi vorrei segnalare un problemino che non so se sia capitato ad altri e che in pratica alcune volte lagga la lockscreen,cioè quando tappo sul tasto home si accende lo schermo ma non da segni di vita (led dei softkey non si accendono) per qualche secondo poi torna tutto a posto.
-
Quote:
Neme77
Certo che si, appena temato decentemente il phone.apk posto la nuova rom che detto fra noi è già a buon punto....
Anteprima:
- Aosp MMS
- Popup Browser
- Note2 Gallery
- Kernel Phil ritoccato e migliorato ( spero )( poi se san Siyah il maestro ci fà un regalo dato che il periodo è quello giusto...)
- Traduzioni in Italiano
Ulteriormente ottimizzata secondo il tuo progetto, penso che sarà la migliore ROM in circolazione: performante e moddata con stile :)
Grazie ancora
-
Quote:
Cupo72
eccomi a casa..anzi ci sto gia da un po ma come lasci sto topic 5 minuti lo ritrovi co 10 pagine in più rotfl
poi vorrei segnalare un problemino che non so se sia capitato ad altri e che in pratica alcune volte lagga la lockscreen,cioè quando tappo sul tasto home si accende lo schermo ma non da segni di vita (led dei softkey non si accendono) per qualche secondo poi torna tutto a posto.
Bug di TUTTE le ROM su base JB leaked (FW compreso, ovviamente)
-
Quote:
Cupo72
Non è un problema della rom ma del firmware
-
tnks ragassuoli....
@ iscio il problema della calibrazione del giroscopio non so come ma si è risolto da solo!!!forse bastava un riavvio non so :D
ora non so se il problema era stato riscontrato anche da altri in caso contrario puoi anche eliminare la segnalazione in prima
EDIT : gia segnalato ma vorrei sapere se capita ad altri...durante la composizione di un numero se si porta il cell. all'orecchio ed il numero è occupato quando lo togli per vedere va in lockscreen....se vi serve chiamatemi che mi faccio trovare occupato rotflrotfl
-
raga ma la fotocamera 4.2 funziona bene? perche ho notato il download della camera 4.2 patched... lo devo istallare da recovery e poi va bene?
-
Quote:
Neme77
Anteprima:
- Aosp MMS
- Popup Browser
- Note2 Gallery
- Traduzioni in Italiano
Come volevasi dimostrare ;)
Grazie infinite Gino :)
Per i messaggi in aosp ti sei avvalso dell'ultima versione presente sulle CM/AOKP?
-
Ma posso mettere il kernel syah con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Ecco Il nuovo Policy senza KillApps con la torcia
DOWNLOAD
Scusate il ritardo ma l'Adsl in questi giorni va e non va......
Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino.... Stamattina ho flashato questa mod e ovviamente funziona alla perfezione, quindi niente backtokill!!!! ;-) grandissimo Neme!!! Adesso aspetto solo che rilasci l'aggiornamento della rom che già mi sembra ottima, con quell'anticipo di changelog, mi da l'idea che diventerà perfetta!!!!!! Buona giornata a tutti!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App