Non è ancora compatibile il siyah con la leaked jb di samsung,bisognerà aspettare tenere il philz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pomponio2196; 01-12-12 alle 10:37
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Si riesce ad avere i fix per il torch nella toggle (che se usata va in FC)
Grassie...
Hispa
Ultima modifica di N1m0Y; 01-12-12 alle 11:14
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Janobifronte (01-12-12)
Di piu vorrei che il mio cell andasse in deep sleep sempre e nn solo per la metà del tempo che sta con lo schermo spento.... praticamente ho disinstallato 1/3 delle applicazioni di sistema,di quelle samsung e di quelle google, di mie non ho installato praticamente nulla a parte whatsapp ma nn ne vuole sapere.... quello che mi lascia perplesso e' che ci sta sempre una connessione gapps verso questo ip 173.194.70.188 e nn riesco a capire a cosa si riferisce..
Hai provato a deselezionare queste voci riguardo alla segnalazione posizione di google (e di conseguenza maps, sono collegati)? Vedi screen allegato
Spesso è questo che tiene il cellv"sveglio" per parecchio tempo dopo lo spegnimento del display... Quando capisce che la posizione non è mutata in 15_20 minuti allora si "addormenta" beato... Per poi svegliarsi nuovamente all accensione (anche di soli due secondi) dello schermo per rimanere altri 15 minuti sveglio tenendo il processore attivo anche a 200-500 MHZ e consumando batteria inutilmente.
Ultima modifica di salvo811981; 01-12-12 alle 11:15
crisgen (01-12-12),Janobifronte (01-12-12)
nn ho idea di dove trovare quella schermata....
Aggiungo : se usi la touchwiz come launcher e ti piace il meteo autoaggiornante la posizione e ogni tot di tempo... Questo è un altro dei fattori ciuccia drena batteria. Vedi screen allegato
crisgen (01-12-12),Janobifronte (01-12-12)
Da quel poco che sono riuscito a trovare in rete (dall'ufficio è un'impresa) sembra che l'IP che hai postato faccia riferimento a Google e più precisamente a GTalk.
Ripeto, sembra così ma è da verificare.
Hai provato a congelare Gtalk?
Segui comunque le indicazioni di Salvo che pure possono farti trovare la soluzione
Janobifronte (01-12-12),N1m0Y (01-12-12),salvo811981 (01-12-12)
crisgen (01-12-12),salvo811981 (01-12-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
salvo811981 (01-12-12)