Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaron15
per forza non andava ..avevo disinstallato la torcia implementata nella rom...a favore di genius ..dove posso ritrovatla:bd:
dentro lo zip della rom system/app/Torch,apk
-
wlan_wake 1h 8m attivo su 3h e 3m.....
-
Mi sto preparando psicologicamente al flash, non appena Neme rilascerà la versione fixata :)
Come posso passare dalla Creature all'ArmageddoN ripristinando tutto (SMS, messaggi WhatsApp, App, impostazioni e salvataggi delle App, etc...)? Posso permettermi un backup totale (App+Dati sistema) con TitaniumBackup?
-
Quote:
hispanico
Si riesce ad avere i fix per il torch nella toggle (che se usata va in FC)
Grassie...
Hispa
...no possibile ?? o si aspetta la nuova rom ??
Merci
-
Quote:
Bl4zaR
Mi sto preparando psicologicamente al flash, non appena Neme rilascerà la versione fixata :)
Come posso passare dalla Creature all'ArmageddoN ripristinando tutto (SMS, messaggi WhatsApp, App, impostazioni e salvataggi delle App, etc...)? Posso permettermi un backup totale (App+Dati sistema) con TitaniumBackup?
io personalmente ho fatto un full wipe se non sbaglio neme non negava la possibilita di un beckup ma precisava che il sistema di app è totalmente diverso e quindi il buon fine non è scontato.magari aspetta il consiglio di qualcuno che ci ha gia provato ;)
-
Quote:
salvo811981
eh no... per quanto ne so io purtroppo no..... Avresti la "vecchia" grafica del widget meteo con in basso i giorni della settimana e le temp max/min correlate. Quello meno "definito" graficamente (IMHO), perchè quello dell'attuale TW è (sempre IMHO) meraviglioso.
Edit: guarda screen: questo lo avresti con qualsiasi launcher. Quello dell'attuale TW lo avresti solo con la TW.
Ci metto la mano sul fuoco che, spulciando su xda, potremmo trovare ciò che ci interessa.
http://img407.imageshack.us/img407/7...2120111575.png
Buon sabato a tutti, come mai a me è sparito questo widget? Se vado in system app ho 3 apk meteo, AccuweatherWidgtet e Accuweather_main hanno l'icona giusta, col sole e la nuvoletta, mentre AccuweatherDaemon, che è quello della previsione settimanale, l'icona è la rondella delle impostazioni. Ho provato a prendere l'apk da un'altra rom, ma appena copiata sulla sd vedo anch'essa con l'icona a rondella
-
Info
Quote:
Pier72
Buon sabato a tutti, come mai a me è sparito questo widget? Se vado in system app ho 3 apk meteo, AccuweatherWidgtet e Accuweather_main hanno l'icona giusta, col sole e la nuvoletta, mentre AccuweatherDaemon, che è quello della previsione settimanale, l'icona è la rondella delle impostazioni. Ho provato a prendere l'apk da un'altra rom, ma appena copiata sulla sd vedo anch'essa con l'icona a rondella
Non è sparito è strettamente legato al TWlauncher, e con gli altri launcher non va...Per ora ovviamente.....
PS. Ho modificato la galleria del Note2 e i messaggi AOSP....FUNZIONANO BENISSIMO.....
-
Quote:
Neme77
Non è sparito è strettamente legato al TWlauncher, e con gli altri launcher non va...Per ora ovviamente.....
PS. Ho modificato la galleria del Note2 e i messaggi AOSP....FUNZIONANO BENISSIMO.....
Grazie neme x tutto il lavoro che fai, io sto usando la TWlaucher
EDIT: non vediamo l'ora di provare le novità ;)
-
nn vedo l'ora di farlo andare in depp sleep xd
-
Quote:
Neme77
Una statua ti andrebbe bene come ringraziamento ;)??Secondo me non basta...Spettacolooooooooooooooooooooooooooo...... Ehm spero AOSP inverted ahah rotfl non uccidermi :p