grande neme..
ma non si può integrare qualche widget meteo nella rom che funzioni con gli altri launcher??
Visualizzazione stampabile
raga scusate.... ma la linguetta per il multiwindow dov'è? prima non la trovavo.. poi è comparsa e funzionava.. ora non la trovo di nuovo!!!!! mi aiutate?? grazieee
Lo avevo specificato nello stesso post, e avevo inserito una immagine esplicativa per l'utente cupo72. Questo screen è vecchio, risale a Settembre ed è stato fatto con la Creature. Trattasi di accuweather widget trasparente.
Nella attuale rom, come giustamente ha appena sottolineato neme, il widget meteo di accuweather va solo con il launcher TouchWiz e non con altri launcher.
Lo stesso neme, però, ha sottolineato "per ora" :p
Quindi ci aspettiamo succulente novità!
L'importante che non mi toccano l'attuale widget.... per me è il top. Oltre a funzionare sempre, comunque, in qualsiasi condizione di rete, anche senza GPS, e rispetta rigorosamente il timeout di aggiornamento impostato.... tutti elementi che, con i precedenti widget di android 4.0.4 samsung, si faceva fatica a far funzionare bene.
Per quanto possa sembrare strano Ciao Galaxy devi dirlo con voce bassa e suadente come se fosse una bella donna
http://imageshack.us/a/img171/9665/voltodidonna.jpg
(Giuro non scherzo. Provare per credere)
Grazie salvo, lo so che accuweather va solo con la TW, a me è rimasta dalla omega nella quale avevo già lo stesso problema, vedo solo quello giornaliero e non quello settimanale. Avevo notato che la tua foto datava settembre, non mi riferivo al fatto che fosse trasparente ma solo al fatto che quello settimanale in system app l'icona è la rondella delle impostazioni invece di avere il sole e la nuvoletta come gli altri 2. Comunque aspettiamo fiduciosi il grande Neme che pian piano ci risolverà tutti questi piccoli problemi ;)