non sbagli, io per fissa lo flasho sempre...tanto male non fa...anche se uso sempre la versione Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_ICS v2.6.5 ... ma in questo caso essendo JB non so se vale ugualmente
Visualizzazione stampabile
non sbagli, io per fissa lo flasho sempre...tanto male non fa...anche se uso sempre la versione Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_ICS v2.6.5 ... ma in questo caso essendo JB non so se vale ugualmente
Ecco i miei risultati:
Spoiler:
Uso praticamente continuato come potete vedere.... Wi-Fi sempre attivo - fisso in 2G - Tapatalk - internet - e qualche app... JellyBoom installata tranne lo script S90zram che a mio avviso consuma + batteria (per il mio uso non ne ho la necessita') - Risparmio energetico attivato - fluidita' e reattivita' accettabili.
Considerazioni: tutto sommato dire molto buoni considerando che con il PhilZ non si possono fare i miracoli;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ottima rom..messa stamattina
Flashata :D
ragazzi io ho messo il firmware originale, più il pacchetto per avere il multiwindows, ma l'interfaccia samsung non mi piace per niente...questa se non vedo male usa l'interefaccia android, ma è basata sul firmware originale giusto...e sopratutto è overclockabile?? a e il multiwindows funge?? si sposta anche il tastierino??
Come mai la scelta del philz invece del noto siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=Medivh;2808734]Come mai la scelta del philz invece del noto siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
Le rom basate sull'ultimo firmware LSJ non sono compatibili ancora nè con Siyah, nè con in Dorimanx..... quindi non solo questa rom usa il Philz... bisogna aspettare che ci siano sviluppi per tornare ad utilizzare uno dei due Kernel sopracitati....
Iscio vorrei fare anche io una richiesta.
Per quanto sia bello il lockscreen con il ripple e l' InkEffect , io sono affezionato al Janetto che mi ha fatto l'amico Luigi
http://imageshack.us/a/img843/5879/s...2103123135.png
Si potrebbe avere anche il LS stile nexus???
Grazie;)