non c'è bisogno di andare nelle impostazioni..se ti è sparita la "linguetta" del multiwindows basta semplicemente tenere premuto il softkey destro (tasto indietro) per qualche secondo e riapparirà la "linguetta".. lo stesso vale per nasconderla
crisgen (02-12-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
crisgen (02-12-12)
La nuova versione in forno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo segnalare un piccolo "difetto" sulla barra del multiview che in questa ROM è stata impostata trasparente, senza alcuno sfondo.
L'effetto non è dei più piacevoli, preferirei che ci fosse uno sfondo a sostegno delle icone rapide, specialmente quando si accede al pulsante della modifica delle icone per ordinarle secondo il proprio ordine di preferenza.
Allego screen significativo per sottolineare il difetto appena descritto:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ecco la nuova Beta, ripeto è solo una beta, ma molto più stabile e reattiva....Testiamo??? ArmageddonBetaTest
In attesa della completa possiamo metterla in prima pagina che dite???
Le feature le ho elencate qualche post fa......
crisgen (02-12-12),Cupo72 (01-12-12),elpaito (02-12-12),illuminato67 (01-12-12),iscio (01-12-12),Janobifronte (01-12-12),luigimak (01-12-12),N1m0Y (01-12-12),Pelide (01-12-12),Pier72 (01-12-12),Pomponio2196 (01-12-12)
riguardo al problema del lockscreen dopo una chiamata occupata a nessuno è capitato??
eviterei una segnalazione di bug se capita solo a me
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46