R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
EDIT 2 :
@luigimak ma accuwater in op non è quello buono per tutti i launcer? o va solo con TW?
Ora faccio la prova con un altro laucer.... Attendi....
Edit: provato con appex e halo.... Purtroppo non compare il widget...
@luigi
Bisognerebbe specificare che va bene solo sulla TW.
Grazie;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
salvo811981
ciao ucata71, personalmente non ho capito cosa intendi.
che rom monti? da quanto tempo? che apk vuoi copiare? con quale programma vuoi fare lo spostamento? hai già copiato altre apk dentro quella cartella?
se non ci dai nessuna informazione su ciò che vuoi fare, non possiamo aiutarti e come vedi i tuoi messaggi possono passare inosservati ;)
p.s.: ti prego, spiegami anche che intendi con "ho 2 rom"
Mi sembra di ricordare che non ha l'armageddon ma la creature... Ma magari mi sbaglio:rolleyes:
Ho un problemino piccolo piccolo:rolleyes:
Stranamente ho ancora la bootanimation della Omega (in data/local)... X cambiarla con quella dell'armageddon devo semplicemente sostituirla con quella presente in system/media?
Inoltre ho riscontrato anch'io un problema con il wi-fi... A schermo spento non si disattiva mai.... Le impostazioni del wi-fi sono corrette e anche con greenpower non sono riescito a risolvere.... Questo problema era gia' presente sulla prima rom (non la test per intenderci).... Qualcun'altro ha lo stesso mio problema o sa come risolvere senza dover spegnere e riaccendere manualmente il wi-fi tutte le volte?
Raga x nn dover flashare ogni volta tutte le mods posso inserire i file nel pacchetto della rom cosi istalla tutto in una volta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
Ho un problemino piccolo piccolo:rolleyes:
Stranamente ho ancora la bootanimation della Omega (in data/local)... X cambiarla con quella dell'armageddon devo semplicemente sostituirla con quella presente in system/media?
Inoltre ho riscontrato anch'io un problema con il wi-fi... A schermo spento non si disattiva mai.... Le impostazioni del wi-fi sono corrette e anche con greenpower non sono riescito a risolvere.... Questo problema era gia' presente sulla prima rom (non la test per intenderci).... Qualcun'altro ha lo stesso mio problema o sa come risolvere senza dover spegnere e riaccendere manualmente il wi-fi tutte le volte?
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Per il wifi non si può fare nulla. Come ben sai è gestito dal kernel. Aggiungo pure, ma l'avrai già notato, che ogni 3 secondi parte la scansione della rete quindi tutta batteria sprecata. Il maestro illuminato, interpellato a tal proposito, ha confermato tale comportamento come normale e che solo Jury sia riuscito ad eliminare questo problema ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2