Ora faccio la prova con un altro laucer.... Attendi....
Edit: provato con appex e halo.... Purtroppo non compare il widget...
@luigi
Bisognerebbe specificare che va bene solo sulla TW.
Grazie
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)

Ultima modifica di N1m0Y; 02-12-12 alle 11:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Cupo72 (02-12-12),salvo811981 (02-12-12)

ciao ucata71, personalmente non ho capito cosa intendi.
che rom monti? da quanto tempo? che apk vuoi copiare? con quale programma vuoi fare lo spostamento? hai già copiato altre apk dentro quella cartella?
se non ci dai nessuna informazione su ciò che vuoi fare, non possiamo aiutarti e come vedi i tuoi messaggi possono passare inosservati
p.s.: ti prego, spiegami anche che intendi con "ho 2 rom"

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
salvo811981 (02-12-12)

beh anch'io ricordo che non monta l'armageddon.... ma volevo una sua conferma. Oltre alla risposta a tutte le domande
In quel caso è giusto che scriva nell'altro topic.
Che ho aperto io e al quale ho ancora la sottoscrizione, dunque ogni utente che posta lì mi arriva notifica istantanea per mail e tapa.
N1m0Y (02-12-12)

Ho un problemino piccolo piccolo
Stranamente ho ancora la bootanimation della Omega (in data/local)... X cambiarla con quella dell'armageddon devo semplicemente sostituirla con quella presente in system/media?
Inoltre ho riscontrato anch'io un problema con il wi-fi... A schermo spento non si disattiva mai.... Le impostazioni del wi-fi sono corrette e anche con greenpower non sono riescito a risolvere.... Questo problema era gia' presente sulla prima rom (non la test per intenderci).... Qualcun'altro ha lo stesso mio problema o sa come risolvere senza dover spegnere e riaccendere manualmente il wi-fi tutte le volte?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 02-12-12 alle 12:32

Raga x nn dover flashare ogni volta tutte le mods posso inserire i file nel pacchetto della rom cosi istalla tutto in una volta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

2 cose: 1) cosa fa esattamente "volume aggiuntivo"?; 2) come faccio ad evitare che lo schermo ruoti durante la chiamata?

Avrei qualche domanda. Posso flashare qualsiasi modem? Flash player funziona? Posso mettere i messaggi aosp sulla prima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Per il wifi non si può fare nulla. Come ben sai è gestito dal kernel. Aggiungo pure, ma l'avrai già notato, che ogni 3 secondi parte la scansione della rete quindi tutta batteria sprecata. Il maestro illuminato, interpellato a tal proposito, ha confermato tale comportamento come normale e che solo Jury sia riuscito ad eliminare questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
illuminato67 (02-12-12),iscio (02-12-12),Janobifronte (02-12-12),N1m0Y (02-12-12),Pomponio2196 (02-12-12)