prima di flashare l'armageddon avevo video hub, di cui mi hanno dato il vaucher di 30 euri, peró adesso non c'é piú l'app....... esiste un modo per riaverla su questa rom? che ormai sono affezionato
prima di flashare l'armageddon avevo video hub, di cui mi hanno dato il vaucher di 30 euri, peró adesso non c'é piú l'app....... esiste un modo per riaverla su questa rom? che ormai sono affezionato
No non vai in impostazioni semplicemente dalla home tieni premuto due secondi il tasto indietro e lo fai per due volte e vedi che compare la barra del multiwindow
Se con holo è come con il TW tieni premuto un icona sulla home come per buttarla ma sopra a dx c'è il cestino a sx c'è la cartella la metti li dentro e la crei poi per inserire altre app in quella cartella basta mollarla li dentro.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (30-11-12)
Grazie M3t3, mentre mi rispondevi stavo risolvendo...
tornando al multi windows, ho provato a fare come dici tu e: in condizioni normali, se tieni premuto il softkey back allora sparisce la finestra del multiwindows e se lo tieni premuto di nuovo, allora ritorna.... ma se riavvii il telefono questo non funziona... almeno nel mio caso, sono obbligato a rientrare nelle impostazioni... ho provato proprio adesso...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (30-11-12)
Fabio3105 (30-11-12),Janobifronte (30-11-12)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Janobifronte (30-11-12)
Ma come segnalato avevo provato la mod dei 4 tasti ma ti cambia il loockscreen con quello del lucchetto e quindi rimossa, ho messo la mod della fotocamera e funziona, volevo provare quella dell'inchiostro appena ho un minuto, se non erro altre non ce ne sono giusto? o mi sbaglio? quella del tasto kill non mi interessa.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (30-11-12),Janobifronte (30-11-12)