CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 660 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

prima di flashare l'armageddon avevo video hub, di cui mi hanno dato il vaucher di 30 euri, peró adesso non c'é piú l'app....... esiste un modo per riaverla su questa rom? che ormai sono affezionato

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a me non torna... devo andare nelle impostazioni e togliere il flag e rimetterlo....

Edit: con il launcher Holo... come faccio a mettere un'app dentro ad una cartella?? sto impazzendo, mi sento un cretino!!
    No non vai in impostazioni semplicemente dalla home tieni premuto due secondi il tasto indietro e lo fai per due volte e vedi che compare la barra del multiwindow

Se con holo è come con il TW tieni premuto un icona sulla home come per buttarla ma sopra a dx c'è il cestino a sx c'è la cartella la metti li dentro e la crei poi per inserire altre app in quella cartella basta mollarla li dentro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (30-11-12)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No non vai in impostazioni semplicemente dalla home tieni premuto due secondi il tasto indietro e lo fai per due volte e vedi che compare la barra del multiwindow

Se con holo è come con il TW tieni premuto un icona sulla home come per buttarla ma sopra a dx c'è il cestino a sx c'è la cartella la metti li dentro e la crei poi per inserire altre app in quella cartella basta mollarla li dentro.
    Grazie M3t3, mentre mi rispondevi stavo risolvendo...
    tornando al multi windows, ho provato a fare come dici tu e: in condizioni normali, se tieni premuto il softkey back allora sparisce la finestra del multiwindows e se lo tieni premuto di nuovo, allora ritorna.... ma se riavvii il telefono questo non funziona... almeno nel mio caso, sono obbligato a rientrare nelle impostazioni... ho provato proprio adesso...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (30-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Grazie M3t3, mentre mi rispondevi stavo risolvendo...
    tornando al multi windows, ho provato a fare come dici tu e: in condizioni normali, se tieni premuto il softkey back allora sparisce la finestra del multiwindows e se lo tieni premuto di nuovo, allora ritorna.... ma se riavvii il telefono questo non funziona... almeno nel mio caso, sono obbligato a rientrare nelle impostazioni... ho provato proprio adesso...
    Tu riavvii il telefono e non c'è la barra del multiwindow allora premi e tieni premuto un secondino il tasto back e lo fai per due tre volte dovresti vedere la barra che torna è come disattivarlo e riattivarlo dalle impostazioni a me funziona così.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (30-11-12),Janobifronte (30-11-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Tu riavvii il telefono e non c'è la barra del multiwindow allora premi e tieni premuto un secondino il tasto back e lo fai per due tre volte dovresti vedere la barra che torna è come disattivarlo e riattivarlo dalle impostazioni a me funziona così.
    forse non ho mai provato a farlo x 2 o tre volte... dopo che vedevo che non si riattivava andavo in impostazioni... proverò
    alla fine hai messo qualche altra mod?

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Cris mi levo tanto di cappello e ti do' Tanks e Quotone
    Non solo mi levo il cappello per ringraziarla di cotanta stima e apprezzamento nonchè attestazione d'amicizia, ma rilancio con tanto di inchino

11. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

Janobifronte (30-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

forse non ho mai provato a farlo x 2 o tre volte... dopo che vedevo che non si riattivava andavo in impostazioni... proverò
    alla fine hai messo qualche altra mod?
    Ma come segnalato avevo provato la mod dei 4 tasti ma ti cambia il loockscreen con quello del lucchetto e quindi rimossa, ho messo la mod della fotocamera e funziona, volevo provare quella dell'inchiostro appena ho un minuto, se non erro altre non ce ne sono giusto? o mi sbaglio? quella del tasto kill non mi interessa.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Ma come segnalato avevo provato la mod dei 4 tasti ma ti cambia il loockscreen con quello del lucchetto e quindi rimossa, ho messo la mod della fotocamera e funziona, volevo provare quella dell'inchiostro appena ho un minuto, se non erro altre non ce ne sono giusto? o mi sbaglio? quella del tasto kill non mi interessa.
    Al momento mi sembra che siano tutte... fammi sapere quando provi la mod dell'effetto ink, perchè al momento non riesco a flashare niente perchè mi hanno appena regalato la batteria maggiorata e devo ricaricarla....

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Io eviterei alla grande di mettermi a pasticciare con il ril del telefono.
    Getril l'ho sempre usato per avere un riscontro sull'accoppiamento e mai nulla di più, il rischio di fare danni è abbastanza elevato.
    Giusto per farti capire su come la penso, mi sono scaricato il modem originale della rom e l'ho flashato al posto dell'lq6, di serie su questa rom, per avere un allineamento "naturale" tra modem e ril.

Visto come si campava benissimo prima di questa fissa del ril, vorrei dire due paroline a chi ha messo in mezzo teoria, app e mania del ril
    Io con la creature ho sempre flashato modem+ril senza avere mai problemi non so se le cose cambiano con la leaked. Comunque proverò col modem stock

Inviato con un piccione viaggiatore
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Io eviterei alla grande di mettermi a pasticciare con il ril del telefono.
    Getril l'ho sempre usato per avere un riscontro sull'accoppiamento e mai nulla di più, il rischio di fare danni è abbastanza elevato.
    Giusto per farti capire su come la penso, mi sono scaricato il modem originale della rom e l'ho flashato al posto dell'lq6, di serie su questa rom, per avere un allineamento "naturale" tra modem e ril.

Visto come si campava benissimo prima di questa fissa del ril, vorrei dire due paroline a chi ha messo in mezzo teoria, app e mania del ril

A mia discolpa: con le CyanogenMod era quasi indispensabile per bug insito, soprattutto nelle prime CM10

Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (30-11-12),Janobifronte (30-11-12)

Pagina 46 di 660 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio