pls, la prossima versione la fai uscire con uno zip flashabile a parte cosi si evita la home no lag? so che l'ho ripetuto tanto ma cosi non e' gestibile
pls, la prossima versione la fai uscire con uno zip flashabile a parte cosi si evita la home no lag? so che l'ho ripetuto tanto ma cosi non e' gestibile
A me l'ha mantenuta, forse perchè non ho fatto wipe data.
Comunque penso basti reinstallare il programma; adesso non ho i link, ma in qualche discussione (mi pare su rom [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB) dovrebbero esserci sia il file (8MB) e le istruzioni (devi copiare in system/app l'applicazione e dargli i permessi 664 mi pare)
gojira87 (30-11-12)
Fabio3105 (30-11-12),Janobifronte (30-11-12),M3t3or4 (30-11-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ti dirò che da stamane, che ho flashato il modem nativo della leacked (LS6), non mi sembra affatto che vada male....anzi
ICS è da considerarsi campo di battaglia straconosciuto mentre cosa diversa è JellyBean almeno con questa prima leacked che costringe a fare i salti mortali a themers rinomati.
Basta rendersi conto che un normalissimo zip di una mod che prima si flashava senza problemi, oggi (seguendo la stessa metodologia) può creare diversi problemi.
Aggiungo (e chiudo) dando un consiglio a tutti avendo sperimentato di prima persona le conseguenze.
Non flashate mod generiche (es. per tutte le deodexed) da xda senza aver fatto prima un nandroid di sicurezza opportunamente verificato.
Molte, se non tutte, le mod create per deodexed in genere possono annullare quelle presenti sulla rom.
Date tempo a Gino (neme77) di crearle ad hoc per questa rom magari segnalandone la richiesta nel thread![]()
Cupo72 (30-11-12),illuminato67 (30-11-12),iscio (30-11-12),Janobifronte (30-11-12),M3t3or4 (30-11-12)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Domanda non c'è la mod con orologio della barra notifiche centrato? Ci sarebbero queste [MOD][LSJ] Transparent Status bar+Ceter Clock+Battery (Odex Only) - xda-developers di xda fatte sulla leaked e funzionante anche su simplistic provate da me e su blu e malo rom quindi tutte stessa base ovviamente usao il file sistemUI della leaked e andrebbero a cmabiare la barra dei toggle ci sarebbe qualche buon anima in grado di sistemarla/e per questa rom in maniera da tenere questa barra dei toggle e mettere clock center?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Perfetto!! appena controllato e ora mi funziona finalmente l'inkEffect..
Per chi ha flashato il Menù Riavvia Italiano ed ha avuto problemi con l'InkEffect, lo riscarichi e riflashi
https://www.dropbox.com/s/2e9awivh0g...ti_riavvia.zip
brunetto (30-11-12),crisgen (30-11-12),Fabio3105 (30-11-12),illuminato67 (30-11-12),iscio (30-11-12),Janobifronte (30-11-12),M3t3or4 (30-11-12)