non so se mi sono perso qualche tuo post, ma hai visto che puoi scegliere tra diverse icone di batteria dal setting?
crisgen (30-11-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Se non sbaglio è proprio quella che c'è sulla rom blu e malo prenditi da li il file dei toggle o della batteria ma ti avverto in teoria e anche in pratica son quasi sicuro ti cambia anche le icone dei toggle ecc. visto che si parla sempre di mod che modificano il systemUI magari quella ti apice prova a vederla
Deduci bene, ma in realtà che fastidio ti da? Abbassa il solo volume del sistema.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
M3t3or4 (30-11-12)
Un'altra cosa: x il MW flasho quella che trovo su xda x le rom LSJ deodexate?
Flasherei le AIO 3.9 ma ho paura che mi cambia il colore dei toggle é mi piacciono molto quelle di malo:thumbup:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 30-11-12 alle 16:28
Buon pomeriggio a tutti, visto che si parla di richieste , propongo la mia: come nel firmware liked originale così in questa rom non è possibile selezionare una suoneria personalizzata per le e-mail ma è possibile solo scegliere quelle di sistema. Nella omega era stata implementata la possibilità di scegliere anche dai tuoi file, è possibile richiedere di implementarlo anche su quasta rom?
Volevo anche rendervi partecipi, anche se sono sicuro che già lo sapete, ieri è uscito skygo anche per il nostro amato S2, l'ho testato e funziona alla grande anche avendo il root,basta disattivare supersu.![]()