Flagga anche il resto
uploadfromtaptalk1354298155833.jpg
Anto
Flagga anche il resto
uploadfromtaptalk1354298155833.jpg
Anto
Ciao Mr! Ogni tanto ci si vede...
Ma si bene anche se come ti avevo detto in chat questa nuova esperienza lavorativa mi porta via tutto il tempo a disposizione... Seguo cmq forum e novità in background... Non vedo l'ora di flashare la nuova rom... Attendo però la versione fixata di neme77 sperando che ci siano messaggi aosp...sono tornato al nandroid della monster :thumbup: anche se la creature era cmq ottima ma la Monster ha tutte le mod desiderate!
Tu come te la passi?
Sent from my Iphone fu**er S2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
bn1540 (30-11-12)
Ciao Mr! Ogni tanto ci si vede...
Ma si bene anche se come ti avevo detto in chat questa nuova esperienza lavorativa mi porta via tutto il tempo a disposizione... Seguo cmq forum e novità in background... Non vedo l'ora di flashare la nuova rom... Attendo però la versione fixata di neme77 sperando che ci siano messaggi aosp...sono tornato al nandroid della monster :thumbup: anche se la creature era cmq ottima ma la Monster ha tutte le mod desiderate!
Tu come te la passi?
[QUOTE=myrianto;2803151]Prova solid explorer e poi dimmi se sei ancora convinto che è il migliore.. É pure free shhh
hahaha
infatti...
se poi gli dobbiamo dare il doppio senso, Magari!
Si fatica....
però mi fa piacere vedere che ogni tanti ti affacci, davvero. Sei uno forte!
Non le posti più le batterie? Sei passato a quelle per autocarro???
Grandi quelle rom... cavolo. Ma è ora di cambiare aria. jb è una realtà. Però se aspetti ti capisco. Anch'io non flasho più "al volo". Mi sono invecchiato...
Sono sicuro che andrà sempre meglio con l'angolo dei consigli a Neme77 dato da questa gabbia di matti.
lupu87 (30-11-12)
Ultima modifica di N1m0Y; 30-11-12 alle 19:24
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
lupu87 (30-11-12)
Ahah hai ragione... Ma vedo che luigi non fa sentire la mia mancanza... Però dai magari appena posso faccio il porting delle batterie e le posto.. Solo per te ahah.. Scherzo...
Sisi anche io non flasho più al volo e solo d'accordo che questa rom cambia radicalmente tutto.. Jb è uno spettacolo... Ormai sul mio S2 solo rom di neme77 anche perché é temata come piace a me.. Tra poco controlla mail o gtalk ahah... Sorpresa
Il doppio pannello ce l'ha anche es? Io prima usavo file expert ma mi sono convertito :thumbup:
Ultima modifica di lupu87; 30-11-12 alle 19:22
Sono andato a guardare le specifiche di solid e sono alla pari come funzionalità.
Il doppio pannello? No manca
Si switcha da uno all'altro su es
È in fase beta ancora ma e cresciuto molto dall'ultima volta.
Mi farò un giro
Se c fai le batteria pensa anche a qualcuna senza % per gli ansiosi
Anto
bn1540 (30-11-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.