Scusami, potresti dirci in anteprima se hai previsto per questa nuova versione script in init.d?
Così preventivamente elimino i miei![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
x aggiornamento wipe cache + dalvik solamente giusto?
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Scusatemi i tre posts consecutivi.
Da ieri sto provando Jelly Boom che Luigi conosce alla perfezione.
Ho notato:
- fluidità e performance globale: nessuna modifica (la ROM è un razzo di per sè)
- consumi: lieve riduzione (da stamani alle 730 sto al 68%, mentre ieri, tutto identico, stavo già al 55%)
- gestione della memoria: nessuna novità, i consumi continuano a essere medio alti
- frequenze: da quando uso la nuova leaked, ho notato che la percentuale della frequenza 200 è solitamente la quarta parte circa (quindi insolita) del deep sleep, considerando sempre lo smanettamento di questa settimana di flash compulsivo e le apk che ho in sincronizzazione
Con la mod ho notato, stesso utilizzo, una riduzione significativa della 200 MHz, a vantaggio del deep sleep, a parità approssimativa di utilizzo (e non dipende dalla 200 dovuta alla ricarica).
Neme, tu che ne pensi?
Ragazzi, voi che mi dite? (soprattutto gli altri tester)
crisgen (01-12-12),iscio (01-12-12),Janobifronte (01-12-12),luigimak (01-12-12),N1m0Y (01-12-12)
Conoscete qualche mod per aumentare la pre-amplificazione, come i custom kernel o voodoo louder? Ancora nessun kernel, oltre al philpz e il voodoo purtroppo e pagamento e non mi ritrovo soldi nella postpay.
Questo intendi?
ACID AUDIO ENGINE Fonte XDA
-Flash AC!D Audio Engine v5.0 Universal Edition
Opzionale (flasharne solo uno)
-AC!D Awesome Beats
-AC!D Noozxoide
- wipe Cache
- Reboot
- Impostazioni > Suono > Effetti Musicali > Awesome Beats
- Reboot per sicurezza
crisgen (01-12-12)
Nono, questo già l'ho flashato. Intendo di aumentare i DB + del suono in headphone (Entrata delle cuffie) che si trova nei custom kernel con extweaks.
Ho scaricato "Voodoo Louder" che dovrebbe permettere la stessa cosa, ma come ho detto poco fa, risulta a pagamento.
EDIT: Mi serve questa opzione, perchè con AC!D ENGINE + Power Amp + Aumento dei DB: Qualità audio stupenda. Praticamente i bassi e i retro, si sentono una meraviglia, non perdendo un minimo di qualità.
Ultima modifica di Warriors993; 01-12-12 alle 15:57
Prima di flashare postero' i miei risultati....E' un po presto x dirlo.... Ieri ho flashato una marea di cose e come sai bene il kernel si deve assestare.... Ma a mio avviso gli script di ottimizzazione della JellyBoom possono solo portare miglioramenti (magari non tutti)....
Attendi ancora un po (ho ancra il 22%)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
illuminato67 (01-12-12),iscio (01-12-12),Janobifronte (01-12-12),salvo811981 (01-12-12)
oh, ma vedo qui tutti i dorimanxiani e il non plus ultra del forum!ciao a tutti ragazzi!
anche se in questi giorni sono poco presente, spesso vengo a farvi visita. Non appena ho visto il topic di questa ROM, di cui ne parlano tutti come un modello sacro, non ho potuto fare a meno che prepararmi al flash... per cui ho scaricato i pacchetti e ho messo sotto carica il cell. Intanto vedo che i presupposti sono OTTIMI! Grazie in anticipo Neme!
PS: ciao mastro Illu, ciao N1M0Y!![]()