...oh il telefono non va... ma non ho capito se non funziona perchè la Email va continuamente in crash... ?!?
Grassie
Allora ho provato a flashare le AIO 3.9 Mods e direi proprio che non sono compatibili con questa rom.
Mi spiego meglio la mod funziona perfettamente ma a trasfomato la rom..... sono sparite tutte le personalizzazioni della OlloS2 e le voci nel menù delle impostazioni.....
Ecco alcuni Screenshot...
Spoiler:
Ora mi terrò questa versione modificata fino al rilascio della nuova versione di Neme77.
Edit: in parte sono riuscito a risolvere senza dover riflashare la rom.... Ho flashato il pacchetto per mettere il lucchetto e l'orologio centrale nella status e mi ha ripristinato i toggle della OlloS2 ma il menu' delle impo non e' cambiato...
Spoiler:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 03-12-12 alle 13:15
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
M3t3or4 (03-12-12)
segnalo questa ROM su xda che sembra aver reintegrato le funzionalità NFC sulla XXLSJ (se ho capito bene)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012195
Altro problema che ho riscontrato (ma non so se dipende dalla rom o da qualcos'altro) é sulla SwiftKey..... Dopo ogni riavvio mi sparisce il dizionario della lingua che ho scaricato..... Allora devo andare nelle impostazioni e riselezionarla:confused::confused:
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
M3t3or4 (03-12-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (03-12-12)
Non ringraziate me ma luigimak in quanto mi sono limitato soltanto a sostituire le icone nel suo zip.
Per chi vuole le icone dei contatti con il robottino blu, questo è il link
http://db.tt/uNjc7EtQ
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hispanico (03-12-12),illuminato67 (03-12-12),iscio (03-12-12),Janobifronte (03-12-12),luigimak (03-12-12),myrianto (03-12-12)
io torno momentaneamente ad AOKP in attesa che Dorimanz prepari un kernel compatibile, ho bisogno del profilo extreme battery per sopravvivere.
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Sì ho la versione beta..... Perciò mi consigli di segnalarli via PM a Neme? Non è meglio prima vedere se altri hanno riscontrato questo problema in modo da essere sicuri che sia un problema dovuto alla Rom? Scusa se ti faccio tante domande ma é per capire meglio..... Ti ringrazio M3t3or4
Edit: al limite se altri hanno riscontrato il mio stesso problema si potrebbe aggiungere in prima pagina nel post di iscio
Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 03-12-12 alle 12:20