flavio1900 (03-12-12),luigimak (03-12-12)
Ultima modifica di luigimak; 03-12-12 alle 13:43
Prova a flashare questo: Dev-Host - LockscreenTorch NoKill.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
In alcuni casi il softkey destro è stato sostituito col backtokill
peolo12 (03-12-12)
Ebbene sono tornato anche io quimi mancava la leaked
Volevo notizie sulla tematura... Neme a che punto è?
grazie ad entrambi!! ora funziona benissimo!!!
Ciao Vuoi tornare con il menu impostazioni originario della rom senza flasharla tutta? Se hai il pacchetto zip della rom, estrai solamente i files systemUI.apk (in /preload/symlink/system/app) e il framework-res.apk (in /system/framework-res.apk) e sostituiscili nella attuale rom con root explorer, assicurandoti di dare tutti i permessi per come sono nelle rispettive cartelle.
Se poi vuoi l'orologio centrale dovrai riflashare la mod relativa, ovviamente. Quello che ti ho appena suggerito serve per resettare la situazione tematura a quando l'hai flashata per la prima volta.
non ho questo problema e ho SwiftKey che funziona come una scheggia. Consiglio? dal menu impostazioni-applicazioni prendi swiftkey e cancella i dati, forza arresto. SUccessivamente, dall'app drawer, apri Swiftkey e rifai la procedura "first time" ALLA PERFEZIONE seguendo attentamente le istruzioni.
Spesso e volentieri è qui l'inghippo... e se non segui le indicazioni alla lettera accade di tutto.
Facci sapere.
Ultima modifica di salvo811981; 03-12-12 alle 14:14
crisgen (03-12-12),Janobifronte (03-12-12),N1m0Y (03-12-12)
Sono d'accordo con voi sul metterli in prima pagina se altri riscontrano i tuoi problemi.... vediamo cosa riuscoamo a combinare hahahaha
Per la cronaca anche se a questo punto non serve perchè si segnala sulla beta giusto? Ovvero la beta è quella che poi verrà sistemata comunque sulla "ufficiale" la mod della torcia funziona senza dare problemi o cambiare altre mod fatte.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Buonasera a tutti... io ho la leaked 4.1.2 stock e vorrei mettere questa... ILLUMINATO mi ha già dato tutte le dritte x flasharla ma visto le tante mod, vorrei sapere cosa scaricare per avere :
Sblocco con inchiostri
Orologio Centrale
Riavvio in italiano
La torcia
Poi volevo sapere : ma Acid migliora l'audio in generale o solo per l'audio in cuffia ??? se modifica l'audio in generale c'è da impostare qlc di preciso o va lasciato di default ??
Poi la camera 4.2, i font, usb mass sono tutti zip da flashare in Recovery ???
Grazie e scusate le 10000000 domande !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
N1m0Y (04-12-12)
crisgen (03-12-12),iscio (03-12-12),NeGriTa (03-12-12),peppesound (03-12-12)
Qualcuno di voi sa quali sono i file relativi all'Ink Effect?