mi sembra strano,se hai sostituito SecMms e riavvii se hai sbagliato magari cancellando il file al massimo non ti ritrovi più la possibilita di inviare msg ma la rom parte anche senza phone per dirti
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
salvo811981 (03-12-12)
crisgen (03-12-12),iscio (03-12-12),salvo811981 (03-12-12)
ma com'è che ho flashato il contacts.zip e mi è rimasto tutto uguale a prima?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Cosa mi sono perso non era già disponibile il center clock funzionante? oggi sono stato preso dal lavoro e non ho seguito nullaMi aggiornate grazieeeeee
EDIT: a si un anima pia brava a fare mod saprebbe togliere le scritte sotto alle icone del launcher TW ovvero la scritta rubrica messaggi ecc?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
in prima pagina, tra le varie mod, c'è la mod per mettere l'orologio centrale nella status bar...
Edit: ecco il linkhttps://www.dropbox.com/s/9ale4eu6nb...enterClock.zip
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (03-12-12)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
ragazzi scusa il file inkEffect che sarebbe...e poi che kernel si può utilizzare per un eventuale overclock?? e i consumi batteria come vi sembrano?? per il multiwindows non sono ancora compatibili molte app vero??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
l'effetto inchiostro nella lock screen...
solo il philz, al momento gli altri kernel non sono compatibili
discretamente bene... sta migliorando anche come autonomia. Per stabilizzare un pò i consumi ci vogliono circa 5 cicli di ricarica
a me sembra che tutte le app che ho installato funzioni con il multiwindows...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
droidmax (03-12-12)