ho gia il file apk estratto dall'armageddon, lo installo come un'app normale? oppure devo installarla con root explorer?
ho gia il file apk estratto dall'armageddon, lo installo come un'app normale? oppure devo installarla con root explorer?
Ho notificato in post oggi un'improvviso calo batteria del 40% .... volevo sapere se a qualcuno è capitato. Ho messo philz 3.72 dopo pulizia kernel da ieri.... forse la rom è ottimizzata per il philz 3.65? Grazie
Dal mio ArmaOllo s2
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
myrianto (03-12-12)
x chi fosse interessato, ecco il link alla lockscreen aosp da flashare....
[HOW-TO] [4.1.2] [LSJ] JB AOSP LockScreen - xda-developers
testata e funzionante
EDIT: l'unica cosa che non capisco (e cmq me la faceva anche con l'altra lockscreen) è che se voglio cambiare lo sfondo me lo fa cambiare solo con quelli diciamo "stock" della rom, se voglio mettere un'immagine prendendola dalla galleria lo sfondo non cambia.. mmmm
Ultima modifica di bagadj; 03-12-12 alle 19:52
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
crisgen (03-12-12),iscio (03-12-12),Janobifronte (03-12-12),M3t3or4 (04-12-12),N1m0Y (04-12-12),peppesound (03-12-12)
installata, il multiwindows come si attiva, devo flashare un mod?? e poi come ho aperto la fotocamera si è bloccato, l'ho dovuto riavviare![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
perchè nelle impostazioni dell'effetto inchiostro non ho la possibilità di cambiare colore?
Screenshot_2012-12-03-19-20-27.jpg