Stessa cosa a me e sto usando quello trovato di default nella beta test.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
come mai non riesco più a vedere i canali in streaming..sia con il brw di default che con chrome ..mi dice pagina non trovata mentre nel Pc la vedo..devo scaricare flash player forsr ? tX
Si è questo ma non voglio farlo con un launcher altrimenti monto nova e sono apposto volevo farlo sul TW, anche perchè ho notato che se si installa un lancher alternativo tipo nova diventa lentissima nel caricamento dei widget ecc. che è una cosa che odio non deve averi scatti una rom mi da troppo fastidio.
Non mi piace tantissimo il launcher TW del S3 ma almeno resta bello fluido se monto nova e scatta almeno il mio a nessun altro?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se clicco su flashlight nella barra di notifica la stessa va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (04-12-12)
sisi.. ho flashato l'ink effect dopo il flash della rom... :confused:
si devi scaricare il flash player da qui http://d-h.st/x4v e installalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Non dirmi che usi un launcher alternativo tipo nova o apex? Come fai è scattosissima se la usi così torna in cyano io così non riesco a digerirla per questo volevo avere il launcher tw settato come il nonva e ho visto che neme riesce a cambiare le icone intendo graficamente quella della rubrica se noti è uguale a quella di ICS e non a quella della touchwiz samsung stessa cosa per i messaggi, quindi penso sia possibile togliere anche le scritte sotto alle stesse.
EDIT: inoltre chiedo a neme se è possibile non introdurre nella rom tutti questi launcher alternativi ma solo il suo gli altri per chi li volesse può scaricarli dal market... ma è una mia idea poi ditemi voi come la pensate.
RIEDIT: sto montando la beta il fix devo installarlo a cosa serve?
Ultima modifica di M3t3or4; 04-12-12 alle 15:31
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (04-12-12),Janobifronte (04-12-12),N1m0Y (04-12-12)
crisgen (04-12-12),illuminato67 (04-12-12),M3t3or4 (04-12-12),N1m0Y (04-12-12)