esatto ma ho appena flashato la beta+some test-33 e così l'ho trovata,mi sembra strano che altri l'abbiano temata bene.
@Luigimak mentre risp al pm si è impallato il sito non so se è partito il msg
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Vi lascio l'indirizzo di casa in pvt così potete venire a linciarmi di persona ma avrei una piccola modifica da proporre.
Sarebbe possibile usare il vecchio avatar di Illuminanza per le icone piccole dei contatti e sms e questa attuale per le immagini grandi del dialer?![]()
illuminato67 (05-12-12)
crisgen (05-12-12),Cupo72 (05-12-12),hispanico (05-12-12),illuminato67 (05-12-12)
Buongiorno a tutti!!! Stamattina ho flashato la themed blu e le icone di illuminato (fantastiche)... Ma perché l'icona dei messaggi non è blu? Devo flashare qualcos altro?
Inoltre volevo chiedere: è normale che la torcia, accesa con la pressione del tasto home nella lockscreen, quando il telefono va in stand by si spegne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Ok, ho risolto... Per i posteri: tenuto premuto sull'icona messaggi, modifica, tap sull'icona e ho scelto icona predefinita e.... Magia... L'icona adesso è blu.. ;-)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da xbbx
Di quale beta 2 parli?!? Mi sono perso qualcosa?!? C'è solo una beta e la trovi in prima pagina...