messa e per ora mi sembra tutto ok... volevo solo sapere se le mods devono essere adattate a questa nuova versione o se si possono rimettere quelle vecchie, grazie!!
messa e per ora mi sembra tutto ok... volevo solo sapere se le mods devono essere adattate a questa nuova versione o se si possono rimettere quelle vecchie, grazie!!
Grazie x tutto quello che fai Neme a prescindere
Gli script li ho notati subito (sono quelli delle AIO 3.95 con qualche modifica )
Ho riscontrato piccoli problemi quando hai un attimo dagli un'occhio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2899307
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 16-12-12 alle 13:23
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Provenendo dalla Omega 16.2 (leaked) avevo provato a fare tutte le procedure al di fuori del wipe data, risultato e che la rom era quasi inutilizzabile!
adesso ho fatto tutto come si deve, ho pulito e strapulito, le cose vanno molto meglio, ma non è perfetta, riscontro quei problemi che ho elencati... magari è solo un singolo caso....boh
The Immortal Galaxy S2 For Life
OK, eccomi trascinato dalla voglia di strafare ho aggiunto (se vi ricordate riguardo agli script del pacchetto jellybum mi ero già espresso dicendo che alcuni escludevano altri e creavano solo rallentamenti ) nella cartella init.d altri script e ce ne sono 4 che vanno in conflitto e creano impuntamenti......
SONO un C...........E non mi ero fidato di me stesso......OK posto due zip per rimettere gli script giusti, uno con la modalita mass storage di default per chi la preferisce alla classica........
Scusate e a fra pochissimo......
Cupo72 (16-12-12),iscio (16-12-12),kensalvo (16-12-12),myrianto (16-12-12),N1m0Y (16-12-12),nitrofuels2 (16-12-12),peppuzzo84 (17-12-12),Pomponio2196 (16-12-12)
Io con l'installazione che avevi consigliato tu ho avuto problemi di bootloop.. ho dovuto fare un fullwipe.. poi tutto OK.... veloce e reattiva (ma gli script li ho tolti e ne ho messi altri che sto ancora provando) x i consumi si vedrà....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Pure a me all'inizio sembrava un po meno fluida (per non dire inchiodata)
Ho installato la RC da armageddon (no beta) facendo wipe cache, dalvik e preload e fix, poi ho disinstallato un po di programmi tramite titanium: tutti i launcher, la nuova tastiera(uso swiftkey),allshare(non lo uso). Al secondo riavvio,dopo 4-5 minuti ho notato che la fluidità è tornata ottima sebbene sia attivato il risparmio energetico. Non ho installato nessuna mods.
Grazie comunque a Neme e a tutti gli sviluppatori per lo splendido lavoro!!
ps: se qualcuno riuscisse a implementare il toggle per 2g/3g avrebbe garantiti thanks a vita
Ultima modifica di cescosart; 16-12-12 alle 13:37