Scusa cosa intendi se sei fuori dai messaggi per capirci nei thread vedi le immagini ma se entri nella conversazione vedi solo i fumetti giusto?
M3t3or4 (19-12-12)
Ultima modifica di N1m0Y; 19-12-12 alle 13:33
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
OK ma neme77 non ho capito una cosa nella beta avevi messo i messaggi stile cyano quindi con anche nella conversazione la foto ecc. ma non funzionava il direct call da li non si riesce ad averli con quella grafica e il direct call funzionante in questa rc intendo?
EDIT: altra domanda ancora non ho capito sono lento scusate ma se vado in prima vedo che la mod per i toggle senza scritte è sotto a mod armageddon e beta no RC quindi con la RC non si possono mettere?
Ultima modifica di M3t3or4; 19-12-12 alle 11:26
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Grazie Neme come sempre
Ho flashato il fix.... ma ora per avere l'ora centrale nella status posso flashare tranquillamente la mod di Luigi x la RC2 o va modificata?
Le icone nelle notifiche ora sono centrate ma c'è sempre "l'alone"...eeh... volevo dire lo sfondoCapita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AldoGS3 (19-12-12)
Per l'orologio centrale c'è la sua mod apposita vai in prima pagine e ti rimanda alla pagina di luigi li trovi per RC2 quella non sbagli ma quella dei toggle senza scritte ancora resta per me un mistero... Inoltre so che sono idiota ma per mettere sfondo e blocco sempre uguali dove devo settarli? Solo dal tw mi chiede quando cambio se voglio entrambe uguali ma dal nova per dire cambio lo sfondo della home e il loock screen resta quello vecchio cosa mi sto perdendo?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
N1m0Y (19-12-12)
M3t3or4 (19-12-12)
ragazzi per flashare questa rom, devo scaricare la "4.1.3 RC2 fixed" e poi successivamente il nuovo "fix"? o solo il primo(perchè contiene già quest ultimo)?
binda1986 (19-12-12)