Già tolta
si ha integrato il "vecchio" fix con questo, quindi li avevo già creati
zondaccio (19-12-12)
Ragazzi, io ho flashato il fix di Neme, l'orologio centrale, l'immagine contatti di cupo e il tema blu, ma adesso mi trovo con l'icona messaggi verde e le frecce della connessione dati colorate... Cosa ho sbagliato? Come faccio ad avere l'icona messaggi blu e le frecce come prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Se posso, vorrei proporre di ricreare un unica rom, denominata tipo rc3 dove sia completa di tutti i fix, togliendo le precedenti, mi sembra che si stia facendo un po di confusione con tutti questi fix e non fix.
L'ideale sarebbe che qualcuno ha una sorta di server da dare a neme, dove lui possa tranquillamente uppare la sua rom senza limiti di mb...
La rom davvero ottima, mi piace e tanto!! Però A me non funziona il GPS, sono dovuto necessariamente tornare alla omega poiché dovevo per lavoro utilizzare la navigazione...
In ogni caso aspetto che tutto venga risistemato.
Spero che non venga vista come un offesa, ma forse è meglio fare un po di ordine.
Grazie ancora e aspetto pazientemente che il mio cuoco preferito ultimi il tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
iscio (19-12-12)
Ciao a tutti.
La ROM va molto bene e non ho notato problemi di sorta. Nessun lag o instabilità.
@@Luigi: ti piace la firma?![]()
luigimak (19-12-12)
Originariamente inviato da Cupo72
Io ho appena riflashato il fix di Neme ma l'icona è rimasta verde e non è tornata blu, mentre le frecce sono tornate normali... Inoltre ho notato che lo schermo ha un alone nero sulla parte sinistra, vicino al bordo, e non capisco a cosa possa essere dovuto...
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho risolto il problema dell'ombra sui bordi... Era un'impostazione di apex... Scusate...
Originariamente inviato da Cupo72
Mi dici x favore in che ordine l'hai fatto?