Luigi ne approfitto per ri proporre una domanda fatta in altra sezione si possono flashare modem+ril con il tuo script o il problema delle leak é proprio che non vuole un altro ril?
Inviato con un piccione viaggiatore
Luigi ne approfitto per ri proporre una domanda fatta in altra sezione si possono flashare modem+ril con il tuo script o il problema delle leak é proprio che non vuole un altro ril?
Inviato con un piccione viaggiatore
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (21-12-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti,
Ho capito perché il nuovo Dorimanx non avvia la JB Sammy XXLSJ e si blocca al boot animation.....
Per dire la verità ho risolto anche il problema, modificando il codice e ricompilando il kernel.... Stasera comunicherò a Dorimanx la soluzione cosi penserà lui ad aggiornare il kernel.....
Ora ho un'altro problema....... e credo non dipenda dal kernel.....
A qualcuno di voi ha mai dato il problema "Nessuna Sim Inserita"? Dipende dal Modem XXLS6?
Ma il fix smart rotation non risolve il problema?
Io non ho capito ma sto modem si può flashare da recovery e funziona oppure no? Lo script scaricato me lo sarica come txt, mentre lo script all'interno dello zip modem non lo è, quindi quello interno allo zip lo elimino e metto il txt o devo anche cambiare estensione al file?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK