CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 660 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi lo ho appena comunicato anche a Neme ma io "me ne tiro fuori". Sono super sicuro che avrà motivi di sicuro validi per non essere ancora qui a postare ma io non posso continuamente metterci la faccia e annunciare il suo arrivo e poi lui non arriva....la storia di "al lupo al lupo" non fa certo bene a questo 3d. Naturalmente sono disponibilissimo a tornare ma solamente se gli annunci diventano più seri e professionali. Sono il primo che sostiene vita privata, lavoro e tutto quello che c'è prima del hobby s2 ma...senza lasciar le persone ore a premere F5 per un annuncio non rispettato. Probabilmente ho sbagliato io a scrivere subito qui quello che mi veniva comunicato privatamente ma....A presto (spero)
    Non posso far altro che rinnovarti la mia stima e apprezzamento per tutto quello che hai fatto finora oltre alla mia incondizionata amicizia.
    Quoto ogni singola parola ed aggiungo che dalla delusione comincia a farsi viva la rabbia.
    Credo che ognuno di noi qui abbia fatto il massimo e anche di più (contributo economico) per tenere vivo il progetto ollo e, sinceramente, questo "mordi e fuggi" di neme77 lo trovo incomprensibile e ingiustificabile. Se si prende un impegno bisogna rispettarlo e se non puoi, o non te la senti, te ne tiri fuori con un comunicato ufficiale con le dovute scuse.
    Nessuno pretende na nessuno vuole essere preso in giro.
    Detto questo saluto il thread e tutti gli amici qui presenti.
    Se desiderate essere seguiti e "coccolati" dagli sviluppatori e da esperti nel campo delle mods, non posso non consigliarvi la rom di bluefight e malo2000
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229
    [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
    Persone ed amici sempre presenti

Ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

ciuffo78 (24-12-12),iscio (24-12-12),Janobifronte (24-12-12),luigimak (24-12-12),maxietta (24-12-12),salvo811981 (24-12-12),skorpion83 (24-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Dimenticavo la cosa più importante di tutte..............

BUON NATALE A TUTTI, NATURALMENTE ESTESO A TUTTI I VOSTRI CARI.

5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

AlexVip (24-12-12),ciuffo78 (24-12-12),Cupo72 (24-12-12),iscio (24-12-12),Janobifronte (24-12-12),Pomponio2196 (24-12-12),salvo811981 (24-12-12),skorpion83 (24-12-12),tugaia56 (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Non posso far altro che rinnovarti la mia stima e apprezzamento per tutto quello che hai fatto finora oltre alla mia incondizionata amicizia.
    Quoto ogni singola parola ed aggiungo che dalla delusione comincia a farsi viva la rabbia.
    Credo che ognuno di noi qui abbia fatto il massimo e anche di più (contributo economico) per tenere vivo il progetto ollo e, sinceramente, questo "mordi e fuggi" di neme77 lo trovo incomprensibile e ingiustificabile. Se si prende un impegno bisogna rispettarlo e se non puoi, o non te la senti, te ne tiri fuori con un comunicato ufficiale con le dovute scuse.
    Se desiderate essere seguiti e "coccolati" dagli sviluppatori e da esperti nel campo delle mods, non posso non consigliarvi la rom di bluefight e malo2000
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193229

Ciao a tutti

No voglio entrare nel merito della questione ma voglio solo confermare la mia stima e simpatia per bluefight e malo2000
    Sempre presenti e disponibili malgrado siano anche loro molto occupati dal lavoro e dalla famiglia

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

ciuffo78 (24-12-12),crisgen (24-12-12),iscio (24-12-12),maxietta (24-12-12),salvo811981 (24-12-12)

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

hhiiiii..allora ho fatto benone a tenermi stretta la monster!! e....nel frattempo la ditta araba per cui ho lavorato ci ha regalato un carrello pieno di S3 (alla faccia del petrolio) qualcuno sà dunque quale sia la ROM per S3 fatta da neme su xda???? fine OT

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    hhiiiii..allora ho fatto benone a tenermi stretta la monster!! e....nel frattempo la ditta araba per cui ho lavorato ci ha regalato un carrello pieno di S3 (alla faccia del petrolio) qualcuno sà dunque quale sia la ROM per S3 fatta da neme su xda???? fine OT
    23/10- Creature S3 JB ROM XXDLJ1 with -RoM Settings- Style and Performance!!! - xda-developers
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

morgan7676 (24-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento!!! Io aspetterò ancora qualche giorno, ma se x dopo natale non tornerà Neme allora sarà la volta buona della blumalo che, ho visto in questi mesi, che è super supportata dai suoi sviluppatori... Nel frattempo comunque ringrazio Neme lo stesso, xke è innegabile che questa rom fa paura!!!
    Buon Natale a tutti!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

crisgen (24-12-12),Janobifronte (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo una breve assenza, rodymi mi ha ricordato che fra poco è Natale!!! Non sono molto bravo con le parole, ma auguro davvero a tutti voi un felice e sereno Natale!! Tanti Auguri di Buon Natale!(anche se io sarò a lavoro.....)

Intanto io sono tornato alla Omega visto che Neme ci ha abbandonato un pò.... La rom se pur magnifica consuma troppo, le cose sono leggermente migliorate con il cambio del modem ufficiale Leaked ma aspetto che vengano fatte le cose per bene.
    Ho visto lo "sfogo" di Iscio, beh, evidentemente la colpa non è assolutamente ne sua ne di neme, lo invito a continuare cosi come sempre, pensiamo a goderci queste feste,Grazie.
    The Immortal Galaxy S2 For Life

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

crisgen (24-12-12),iscio (24-12-12),N1m0Y (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    Dai è Natale e magari vi stanno i contratempi e ci si persona tutto. BUON NATALE A TUTTI

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Magari hai sbagliato tu? Non hai sbagliato in niente anzi ti ringraziamo...

Neme avrà avuto i suoi problemi come hai detto tu ognuno ha la sua vita...

Speriamo che ci faccia un regalo di natale...

Speriamo...
    Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    Stra-quoto
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dissentire ma non la vedo così.... TU NON SEI RESPONSABILE DI NESSUN PROCLAMA ANDATO A VUOTO NON PUOI PERTANTO RIMPROVERARTI DI NULLA... tanto meno di una rom che non continua ad uscire ehehehrh
    Ognuno ha la propria vita privata, i suoi impegni personali e anche il proprio tempo libero da dedicare ad altro oltre al GS2... Neme ha da sempre avuto questo atteggiamento ma prima o poi torna e ci accontenta.
    Quindi CHI ha la pazienza e la fedeltà tale da attendere lo farà.... senza implorarlo ogni giorno. CHI vuole migrare altrove avra tantissime valide alternative dalla ottima blu-malo alla omega, simplicistic, neat e compagnia.

Ricordiamoci che si tratta pur sempre di un telefono.... Non ti prendere nessuna colpa né responsabilità perché materialmente tu non puoi rimproverarti di nulla!
    Tanto so che ci seguirai lo stesso.... EHehrhrh ormai ti conosco! Nonostante gli impegni sei sempre in prima linea

Colgo l occasione per fare a te e a tutti i migliori auguri di buon natale!

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES - Forum Android Italiano

Ciao a tutti

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    No voglio entrare nel merito della questione ma voglio solo confermare la mia stima e simpatia per bluefight e malo2000
    Sempre presenti e disponibili malgrado siano anche loro molto occupati dal lavoro e dalla famiglia
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo una breve assenza, rodymi mi ha ricordato che fra poco è Natale!!! Non sono molto bravo con le parole, ma auguro davvero a tutti voi un felice e sereno Natale!! Tanti Auguri di Buon Natale!(anche se io sarò a lavoro.....)

Intanto io sono tornato alla Omega visto che Neme ci ha abbandonato un pò.... La rom se pur magnifica consuma troppo, le cose sono leggermente migliorate con il cambio del modem ufficiale Leaked ma aspetto che vengano fatte le cose per bene.
    Ho visto lo "sfogo" di Iscio, beh, evidentemente la colpa non è assolutamente ne sua ne di neme, lo invito a continuare cosi come sempre, pensiamo a goderci queste feste,Grazie.

Raga grazie a tutti...probabilmente stamattina come dice Crisgen la delusione si era trasformata in rabbia per vedere che nonostante le promesse ieri sera Neme non fosse apparso...ma a Natale siamo tutti più buoni e si deve perdonare quindi resto ancora un pò qui. Ovvio non annuncio più nulla....resterò in attesa come qualunque utente e aggiornerò la prima pagina se ce ne sarà la necessità.
    Intanto

BUON NATALE A TUTTI

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

16. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (24-12-12),Cupo72 (24-12-12),giuxer (24-12-12),Janobifronte (24-12-12),masci (24-12-12),maxietta (24-12-12),N1m0Y (24-12-12),themr87 (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Raga grazie a tutti...probabilmente stamattina come dice Crisgen la delusione si era trasformata in rabbia per vedere che nonostante le promesse ieri sera Neme non fosse apparso...ma a Natale siamo tutti più buoni e si deve perdonare quindi resto ancora un pò qui. Ovvio non annuncio più nulla....resterò in attesa come qualunque utente e aggiornerò la prima pagina se ce ne sarà la necessità.
    Intanto

BUON NATALE A TUTTI

Quest'immagine fa il giro del mondo
    HAHAHAHHA

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Intanto

BUON NATALE A TUTTI

Io ho smesso da un po' di fare previsioni

Faccio solo .....
    Gli Auguri di Buon Natale

19. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

skorpion83 (24-12-12)

Pagina 316 di 660 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio