CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 660 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho speso 5 euro per il rapporto consegna attivo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

possibile ke è 3 giorni ke posto la stessa domanda e non mi risponde nessuno T.T è possibile ke con questa roma la batteria mi dura 6 ore con un ora di schermo????? grazie...

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    avevo provato col 5.0.1 e cmq il philz non me lo flashava, quindi continuo a consigliare prima odin
    A me a funzionato perfettamente ma abbiamo fatto 2 cose diverse.... tu provenivi dal PhilZ e hai flashato il Siyah, io invece avevo il jeboo e ho flashato il Dorimanx.... cmq flashare da odin o da recovery non cambia poi molto

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    possibile ke è 3 giorni ke posto la stessa domanda e non mi risponde nessuno T.T è possibile ke con questa roma la batteria mi dura 6 ore con un ora di schermo????? grazie...
    bisogna vedere l' uso che ne fai dell' S2 e soprattutto devi vedere se hai qualche processo che ti rimane attivo e ti drena la batteria

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio

Prima di tutto auguroni a tutti di cuore!!!

Mi spiace per le reazioni eccessive (a mio avviso), è vero non sono stato presentissimo ma come già qualcuno ha detto ognuno di noi ha i suoi impegni/problemi nella vita quotidiana e credetemi non sempre è possibile conciliare tutto...Non voglio dare la colpa ne al periodo ne hai "Miei Problemi", mi spiace vorrei seguirvi di più con costanza e continuità, giornalmente sviluppando e migliorando con voi....Ma attualmente non riesco a mantenere la parola data in termini di tempo, VI PREGO DI SCUSARMI MI DISPIACE VERAMENTE TANTISSIMO......Sono sicuro che passati questi giorni tutto tornerà alla normalità e riusciro ad esserci sempre......Grazie a tutti di cuore e di nuovo AUGURI....

Armageddon Final Download
    Ciao Neme, bentornato...visto che sono stato io a far scaturire il tutto ti chiedo scusa per le "eccessive" reazioni. In parte ai ragione, in parte ti capisco e in parte abbiamo ragione noi
    Qualcuno si è lamentato che sia stato ritirato in ballo il discorso della donazione e sono d'accordo con lui, lo abbiamo fatto per affetto e stima non per avere qualcosa in cambio, però spero veramente tu possa essere più presente tra noi in prima persona o almeno, se per mancanza di tempo non ne hai l'opportunità, tramite me o chi preferisci per fare le tue veci. E' solo per questo che me la sono presa, ci siamo sentiti e mi hai detto delle cose che io ho riportato qui e poi non sono avvenute...tutto qua.
    Ti chiedo nuovamente se possibile rimettere whatsapp così facendo potremmo essere nuovamente in contatto facilmente e potrò tenere aggiornato il 3d in tua assenza.
    Ancora Buon Natale e....GRAZIE
    Ultima modifica di iscio; 24-12-12 alle 17:10

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

7. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

Cupo72 (24-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

No, non è possibile, hai qualche problema con delle app attive ho qualche settaggio sballato....Hai provato a reistallare da full wipe????

9. Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:

Cupo72 (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ho speso 5 euro per il rapporto consegna attivo...

ce lo hai gia detto e ricordato...tutte le leaked hanno questa impostazione di default prenditela con samsung solo che appena a me è arrivata una notifica di ricezione le ho disattivate,tu quanto hai aspettato???
    io ci ho fatto 1 giorno e 6 ore se non ricordo male vedi qualche pagina addietro i miei screen con 4 di sreen on controlla se nella cartella etc>init.d ci sono 11 script se sono di piu cancellali e flasha il fix
    Dev-Host - Init.d + mass.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo se vuoi la modalità mass storage e questo Dev-Host - Init.d.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se non la vuoi.
    se ancora ti dovesse consumare troppo allora ti consiglio un full wipe e flash dell'ultima versione
    Ultima modifica di Cupo72; 24-12-12 alle 17:14
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

sylar90 (25-12-12)

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    bisogna vedere l' uso che ne fai dell' S2 e soprattutto devi vedere se hai qualche processo che ti rimane attivo e ti drena la batteria
    leggo la posta facebook e navigo =(

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao Neme, bentornato...visto che sono stato io a far scaturire il tutto ti chiedo scusa per le "eccessive" reazioni. In parte ai ragione, in parte ti capisco e in parte abbiamo ragione noi
    Qualcuno si è lamentato che sia stato ritirato in ballo il discorso della donazione e sono d'accordo con lui, lo abbiamo fatto per affetto e stima non per avere qualcosa in cambio, però spero veramente tu possa essere più presente tra noi in prima persona o almeno, se per mancanza di tempo non ne hai l'opportunità, tramite me o chi preferisci per fare le tue veci. E' solo per questo che me la sono presa, ci siamo sentiti e mi hai detto delle cose che io ho riportato qui e poi non sono avvenute...tutto qua.
    Ti chiedo nuovamente se possibile rimettere whatsapp così facendo potremmo essere nuovamente in contatto facilmente e potrò tenere aggiornato il 3d in tua assenza.
    Ancora Buon Natale e....GRAZIE
    Ciccio, figurati, non potrei mai e poi mai avercela con te per le tue parole....Ti capisco e in più di un'occasione ti ho ringraziato per ituoi consigli preziosissimi e per la tua infinita pazienza, mi scuso 1000 e più volte, ma ultimamente ho i miei tempi, ma come ho già detto e promesso sarò presente e attivo....Riprometto!!!!
    PS riattivo Whatsapp!!!!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

Cupo72 (24-12-12),iscio (24-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate la domanda nubbissima, ma flashando l'ultimo aggiornamento perdo le varie mod vero? Posso riflasharle o devo aspettare che vengano rese compatibili?

si le perdi...sicuramente saranno da sistemare alcune mod che vanno a toccare il framework
    ora non ho molto tempo non ho neanche messo la final altrimenti qualche mod la provavo.

ne approfitto ed auguro buone feste a tutti io lavoro quindi me la pio in saccoccia.passate una bella serata
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Pagina 320 di 660 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio