CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 660 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-

    Scusatemi il link che ha postato Luigi é la rom completa con tutti i fixed?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  2.  
  3. #3372
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Rieccomi tornato dalla vacanze non troppo lunghe hehehehe vedo che neme77 ha confezionato la final e se non ho letto male c'è chi monta un kernel alternativo tipo siyah, chi è così gentile da spiegarmi si può installare un siyah a piacimento qualsiasi versione e in che cosa si guadagna solo nei consumi? Inoltre ho installato come up la final quindi il pacchetto fix non serve più giusto?
    Vedo che mi sono rimasti gli switch lunghi in impostazioni è normale o devo piallare tutto?

    EDIT: Altra cosa in ricezione di chiamata cera il problema che ruotava lo schermo a me lo fa anche con la final anche qui problema mio?
    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    È un po' che seguo questo thread in attesa di capire se l'autonomia di questa rom abbinata al siyah sia decente, o almeno che mi garantisca una giornata di uso intenso... Ma sinceramente non l'ho capito, qualcuno sa dirmi se stanno migliorando le cose o no?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Scusatemi il link che ha postato Luigi é la rom completa con tutti i fixed?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Allora la final contiene gia tutti i fix sviluppati. Attenzione a non usare le mod (dovrebbero andare solo quelle generiche al terzo post come acid audio)

    La rotazione nel dialer durante una chiamata è un bug noto (anche della final)

    I toggle lunghi non ho capito cosa siano..
    Sono normali, tipo con scritta e logo del toggle di dimensioni come quelli stock (essendo appunto quelli stock temati)

    I kernel utilizzabili sono il PhilZ (quello "stock") ed il Jeboo che sono comunque kernel stock con root, cwm e qualche feature, ed il Siyah 6.0bx (attualmente b4) che è configurabile come si vuole... Qualche bug c'è essendo beta (init scripts non vanno e per esempio con la b2 non andava la registrazione video). Per quest'ultimo i consumi sembrano migliori (con uv cpu e gpu) ma ancora devo completare il primo ciclo con il b4 per pronunciarmi... Ma a pelle sembra più fluido..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 27-12-12 alle 11:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    M3t3or4 (27-12-12)

  5. #3373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    tutti i link nei primi post sono offline...c'è qualche altro mirror? su xda sono li stessi!

  6. #3374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora la final contiene gia tutti i fix sviluppati. Attenzione a non usare le mod (dovrebbero andare solo quelle generiche al terzo post come acid audio)

    La rotazione nel dialer durante una chiamata è un bug noto (anche della final)

    I toggle lunghi non ho capito cosa siano..
    Sono normali, tipo con scritta e logo del toggle di dimensioni come quelli stock (essendo appunto quelli stock temati)

    I kernel utilizzabili sono il PhilZ (quello "stock") ed il Jeboo che sono comunque kernel stock con root, cwm e qualche feature, ed il Siyah 6.0bx (attualmente b4) che è configurabile come si vuole... Qualche bug c'è essendo beta (init scripts non vanno e per esempio con la b2 non andava la registrazione video). Per quest'ultimo i consumi sembrano migliori (con uv cpu e gpu) ma ancora devo completare il primo ciclo con il b4 per pronunciarmi... Ma a pelle sembra più fluido..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Chiaro molto gentile grazie, unica cosa non ho parlato dei toggle ma degli switch, quelli in impostazioni. Nella release RC2 senza flashare il fix gli switch all'interno di impostazioni dati; wifii ecc.. per capirci erano corti, adesso, e anche con la RC2 flashando il fix apparivano lunghi con la scritta all'interno attiva e disattiva, so che neme aveva detto che li avrebbe sistemati, per questo chiedo se nella final sono sistemati e quindi ho io un conflitto da qualche parte e devo flashare da pulito visto che ho fatto un up dalla RC2 con fix, oppure si è dimenticato.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #3375
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    tutti i link nei primi post sono offline...c'è qualche altro mirror? su xda sono li stessi!
    mi accodo, volevo scaricare anche io la rom ma non ho trovato un link funzionante...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  8. #3376
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    tutti i link nei primi post sono offline...c'è qualche altro mirror? su xda sono li stessi!
    Qua trovi un torrent http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35919077
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Chiaro molto gentile grazie, unica cosa non ho parlato dei toggle ma degli switch, quelli in impostazioni. Nella release RC2 senza flashare il fix gli switch all'interno di impostazioni dati; wifii ecc.. per capirci erano corti, adesso, e anche con la RC2 flashando il fix apparivano lunghi con la scritta all'interno attiva e disattiva, so che neme aveva detto che li avrebbe sistemati, per questo chiedo se nella final sono sistemati e quindi ho io un conflitto da qualche parte e devo flashare da pulito visto che ho fatto un up dalla RC2 con fix, oppure si è dimenticato.
    Si sono con la scritta attiva disattiva lunga... Perlomeno sulla mia final guardando quello del Wifi e blue tooth

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    M3t3or4 (27-12-12)

  10. #3377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Qua trovi un torrent [ROM] -24/12- OlloS2 Armageddon RoM 4.1.3 Final!!! - Page 187 - xda-developers


    Si sono con la scritta attiva disattiva lunga... Perlomeno sulla mia final guardando quello del Wifi e blue tooth

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ok altra domanda importante il bug che non si possono aggiungere contatti dal dealer del phone è ancora presente anche sulla final? Io lo ho ancora vorrei capire grazie perchè rispetto alla RC2 non capisco cosa sia cambiato, grazie e scusa se rompo.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #3378
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sono fermo allo 0% con quel torrent da 45 min...

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Qua trovi un torrent [ROM] -24/12- OlloS2 Armageddon RoM 4.1.3 Final!!! - Page 187 - xda-developers


    Si sono con la scritta attiva disattiva lunga... Perlomeno sulla mia final guardando quello del Wifi e blue tooth

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  12. #3379
    Androidiano L'avatar di maxietta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sì purtroppo è ancora presente......
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ok altra domanda importante il bug che non si possono aggiungere contatti dal dealer del phone è ancora presente anche sulla final? Io lo ho ancora vorrei capire grazie perchè rispetto alla RC2 non capisco cosa sia cambiato, grazie e scusa se rompo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maxietta per il post:

    M3t3or4 (27-12-12)

  14. #3380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Venendo da una jellybam me la consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Pagina 338 di 660 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy