Io ho la rc2 e il multiwindows funziona perfettamente....
Io ho la rc2 e il multiwindows funziona perfettamente....
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
M3t3or4 (27-12-12)
1. Togli la fotocamera 4.2
2. No io ho fatto un semplice wipe cache e dalvick e funziona tutto regolarmente.
3. Mi pare che se usi il phone.apk e sms.apk postati qualche pagina fa e forse li trovi anche in prima pagina torni come la stock graficamente se ho capito il tuo problema.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
gli swich lunghi neme se ne è dimenticato ha detto che sistema quando reimpacchetta la rom con il siyah
si la final ma da quello che ho capito non vanno i link sto uppando su dropbox spero di fare in fretta
neanche a me succede ma prima di installare ho piallato l's2
ecco la soluzione per me ha funzionato
EDIT:scusate mi correggo la rom postata da luigimak non è la final ma la rc2 con i pacchetti di fix
Ultima modifica di Cupo72; 27-12-12 alle 15:56
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Adesso la finale la fa scaricare,mi dite quanti mega è?a me risulta 532 mega.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Rivi70; 27-12-12 alle 16:14
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ho letto tutti i bug segnalati in prima pagina e opzione aggiungi contatto è già segnalato e anche rotazione gli altri tre mancano inoltra in prima è segnalato che non si vedono gli emoctions dai messaggi se si va in impostazioni inserisci emoction a me si vedono quindi probabilmente questo è stato sistemato nella final.
A me scaricata stamattina dal file zip sono 544 ma è giusta fidati una vlota finita vedrai che è corretta.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciao e possibile metter le vs mods
Sulla rom che sto usando ovvero la simplistic???
Tuette e due son deodex mi sembra
grwzie
M3t3or4 (27-12-12)
Link per la Final:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
ragà..colgo l'occasione x domandare ai più esperti come mettere l' S-Voice, dato che occupa 90mb e dentro system/app ne risultano liberi 53.71mb..
cosa conviene eliminare per fare 1pò di spazio?? (basta root explorer?)
Ultima modifica di janesh; 27-12-12 alle 17:13
Cupo72 (27-12-12),maxietta (27-12-12),raffaelmito (27-12-12)