Intendevo che la base del kernel è sempre la stessa... Cioè quello stock.
Non avevo capito che il dubbio era: ho aggiornato o no?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Essendo una beta, potresti avere dei freeze o dei riavvii, però chi si lamenta di questo e chi della fotocamera (ovviamente ogni s2 fa storia a sè).
E bisogna sempre capire come ognuno abbia installato il kernel, ad ogni modo essendo una beta, verrà tutto corretto in corsa con le prossime release.
Il bug vero è che non carica automaticamente gli script all'avvio (scritto nel changelog da gohan...) però "giocando" un pò con i settaggi e soprattutto con le frequenze si riesce ad avere una buona fluidità. Ma verrà tutto risolto quanto prima (dorimanx ha risolto già questa cosa degli script, ma ancora non riesce a bootare le leaked e stranamente yuri e gohan si stanno "rincorrendo"). Ma, tempo debito e avremo tutto ok, forse solo il dual boot sarà difficile ottenere (la samsung nelle leaked ha cambiato posto ad alcun cartelle....maledetta!!!). Ma confido, ciecamente, nel siyah...
Cupo72 (28-12-12),Janobifronte (27-12-12),M3t3or4 (27-12-12),N1m0Y (27-12-12)
M3t3or4 (27-12-12)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Guarda, io non ho problemi ne di fotocamera ne di riproduzione video ne tanto meno di riavvii... Sarà perché magari eseguo sempre la pulizia del kernel e da titanium installo solo le app senza dati... Ripeto, per ora non ho bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vidaqui73; 27-12-12 alle 17:48
Ragazzi io parto dalla jallybam sto scaricando la finale,faccio i 3wipe e flasho o mi consigliate anche un format-system?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Rivi70 (27-12-12)
Ultima modifica di Rivi70; 27-12-12 alle 18:09
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4