CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 660 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-

Buon anno a tutti!
    Comincio già a bombardarvi di domande:
    1) Ho aggiornato il jeboo, stanotte in 8 ore la batteria è scesa del 20%,il telefono è andato in sleep ma ha consumato un botto, nonostante abbiamo messo governor sleepy e ridotto la frequenza massima a 1000, è normale che beva così tanto?
    2) non riesco a far funzionare il multi Windows, ovvero non riesco ad aprire due finestre insieme... Come funziona? Quando apro le app dal menù a sinistra si aprono una sopra l'altra...
    3) secondo me l'unica cosa da sistemare nella tematura è nella parte telefonica quando si attiva la chiamata, lo sfondo grigio è brutto, meglio nero e i colori mi paiono quelli base e non temati...
    4) la camera 4.2 è migliore di quella base?
    5) mi capitano frequenti FC nell'applicazione dei messaggi, quando tento di aprirne uno dalle notifiche, mentre scrivo, ecc ecc...

Quando ho installato la rom ho fatto un fullwipe (ma senza preload, non l'ho trovato) mi conviene rifare il flash senza full wipe ma con il preload o devo sistemarla?
    Così purtroppo non arrivo a sera con la batteria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

2.  
    Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz
    Buon anno a tutti!
    Comincio già a bombardarvi di domande:
    1) Ho aggiornato il jeboo, stanotte in 8 ore la batteria è scesa del 20%,il telefono è andato in sleep ma ha consumato un botto, nonostante abbiamo messo governor sleepy e ridotto la frequenza massima a 1000, è normale che beva così tanto?
    2) non riesco a far funzionare il multi Windows, ovvero non riesco ad aprire due finestre insieme... Come funziona? Quando apro le app dal menù a sinistra si aprono una sopra l'altra...
    3) secondo me l'unica cosa da sistemare nella tematura è nella parte telefonica quando si attiva la chiamata, lo sfondo grigio è brutto, meglio nero e i colori mi paiono quelli base e non temati...
    4) la camera 4.2 è migliore di quella base?
    5) mi capitano frequenti FC nell'applicazione dei messaggi, quando tento di aprirne uno dalle notifiche, mentre scrivo, ecc ecc...

Quando ho installato la rom ho fatto un fullwipe (ma senza preload, non l'ho trovato) mi conviene rifare il flash senza full wipe ma con il preload o devo sistemarla?
    Così purtroppo non arrivo a sera con la batteria...

Prova a rifare il flash con wipe cache delvik, format system e format preload e vedi come va, che non perdi nulla

inviato con iPhone 5

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha la rom può aiutarmi nel verificare i bug ancora presenti nella rom per aggiornare la prima pagina?
    Grazie

Neme77 naturalmente aspetto anche tue indicazioni sia sui bug che sulle richieste

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha la rom può aiutarmi nel verificare i bug ancora presenti nella rom per aggiornare la prima pagina?
    Grazie

Neme77 naturalmente aspetto anche tue indicazioni sia sui bug che sulle richieste
    2 giorni che lavoro appena posso mw la spulcio intanto posso dire che neme si é divertito con holo launcer

SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (03-01-13),illuminato67 (01-01-13),iscio (01-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Grazie

Se leggi il mio post sopra be ho segnalati un paio, quello dei messaggi può essere dovuto a un'installazione non corretta, mentre quella della tematura penso debba sistemare neme, mi sono accorto che il problema si presenta quando è presente l'immagine del contatto...

EDIT: La velocità dei download pare a me o è imbarazzante? L'ho notato nel market tramite wifi... È un bug, o c'è qualche speranza?
    Ultima modifica di Abboz; 01-01-13 alle 14:16
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

8. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

iscio (01-01-13)

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi due domande:

1- Dopo l'aggiornamento come faccio a ripristinare la nuova galleria di Google?
    2- Quando tento di scaricare l'apk dei messaggi AOSP in prima pagina la pagina Dropbox a cui vengo reindirizzato mi dice "Qui non c'è niente". Qualcuno potrebbe ripostarlo?

Grazie, e felice anno nuovo a tutti

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4zaR per il post:

iscio (01-01-13)

Baby Droid L'avatar di sernam

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie
    Buon Anno prima di tutto.

C'è sempre il problema ad aggiungere un contatto direttamente dalla schermata di composizione di un numero telefonico.
    Bisogna per forza copiare il numero composto ed aggiungere il contatto nella rubrica.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sernam per il post:

iscio (01-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Se leggi il mio post sopra be ho segnalati un paio, quello dei messaggi può essere dovuto a un'installazione non corretta, mentre quella della tematura penso debba sistemare neme, mi sono accorto che il problema si presenta quando è presente l'immagine del contatto...

EDIT: La velocità dei download pare a me o è imbarazzante? L'ho notato nel market tramite wifi... È un bug, o c'è qualche speranza?
    Cupo puoi fare questa verifica? non capisco se è dovuto alla risoluzione del contatto o ad un errore nella rom...penso la prima

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi due domande:

1- Dopo l'aggiornamento come faccio a ripristinare la nuova galleria di Google?
    2- Quando tento di scaricare l'apk dei messaggi AOSP in prima pagina la pagina Dropbox a cui vengo reindirizzato mi dice "Qui non c'è niente". Qualcuno potrebbe ripostarlo?

Grazie, e felice anno nuovo a tutti
    link aggiornati

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

Bl4zaR (01-01-13),crisgen (03-01-13),sernam (01-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Segnalo questo thread... una cosa molto utile e DA FARE secondo me... ne va della sopravvivenza dei nostri Galaxy! Ci vogliono 2 minuti...

Buon anno a tutti!

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Chiediamo a Samsung il codice sorgente degli Exynos!

Come tutti sapete, essendo veri Androidiani, i vari Galaxy della serie S, ma anche i Note, utilizzano processori Exynos progettati e creati da Samsung. Per questo la documentazione per lo sviluppo di rom su questi device è molto limitata, e il codice sorgente di molte componenti è totalmente assente. Questo porta molti problemi ai vari developers che sviluppano rom, l'esempio più lampante è quello della Cyanogen e dell'ultima versione di Android 4.1, con il Galaxy S2 e il Note in attesa della release ufficiale Samsung per godere appieno delle nuove funzionalità nelle rom cucinate e risolvere molti problemi, mentre telefoni con un hardware inferiore e una comunità numericamente minore (ma non in qualità) hanno già tutto perfettamente funzionante.
    Oltre a questo, molti sviluppatori, codeworkx in primis, stanno pensando di abbandonare lo sviluppo di rom per terminali Samsung, proprio per la mancanza di documentazione.
    Nelle ultime ore però qualcosa si sta muovendo, in particolare ha creato attenzione il tweet di Samsung
    https://twitter.com/SamsungExynos/st...64909503848448
    Per questo è partita una 'corsa' sul web per insistere sul chiedere a Samsung il necessario per allungare la vita dei nostri terminali anche dopo l'abbandono ufficiale, e migliorare di molto il supporto dai vari developers anche ora.

Aiutare è molto semplice, basta andare qui OSRC inserire i propri dati e lasciare un messaggio, preferibilmente questo:

Dear Samsung,

without a doubt you build the best phones on the market and I really enjoy using the Galaxy SII I9100 but there is a problem. A lot of people like to use mods like the popular CyanogenMod on your flagship
    devices. Without the source code and proper documentation great developers like codeworkx who is a device maintainer for Samsung phones at XDA-Developers.com start to turn their back on Samsung
    phones like the Galaxy SIII because they are based on the Exynos processor due to the fact that there is a lack of source code and proper documentation. Since developers are the lifeblood of Android it`s
    not a good sign to see them leave to other companies who provide proper source code and documentation. Qualcomm and Texas Instruments understand that and they released their source code and
    developers are using it to do great things.

With this letter I ask you to release Source code and proper documentation for the Exynos 4210 and the Exynos 4412 and in the best case it should include the following:

- git repos
    - commit history
    - release patches if ready as single commits and not as big messed up tarballs
    - up2date reference code for their video interfaces
    - up2date reference camera hal to work with these interfaces
    - up2date reference audio hal
    - up2date reference hardwarecomposer
    - patches needed for android framework (platform support)
    - gralloc if possible
    - maybe hdmi?
    - maybe fmradio?

Thank you for your great phones and I really hope that you will release the above stated things.

Altrimenti si può insistere su:
    Twitter: https://twitter.com/SamsungExynos
    https://twitter.com/samsungmobile

Facebook: https://www.facebook.com/SamsungMobile

Google+: https://plus.google.com/+SamsungMobile

Thread su XDA con tutte le info:
    Push Samsung to release Exynos Source Code! - xda-developers

Gruppo Free Exynos Sources Movement su Facebook.
    https://www.facebook.com/FreeExynosSourcesMovement

17. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

Cupo72 (01-01-13)

Pagina 375 di 660 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio