AldoGS3 (01-01-13)
Con la 4.1.2 AED è stato risolto il problema dello schermo che ruotava durante la chiamata anche se la rotazione era bloccata ??
Grazie
Originariamente inviato da Abboz
Provo a risponderti.... Allora i consumi non puoi verificare in così poco tempo... Devi dare almeno tre cicli di Ricarica x capire come vanno...
Per i fc dei messaggi vai nella gestione applicazioni e prova a cancellare dati e cache...
Per la tematura dei contatti direi che è stata una scelta di Neme e ci dovrà mettere mano lui...
Per il multiwindows devi selezionare un'app, trascinarla sul display, poi ne prendi un'altra e la trascini o nella metà alta o in quella bassa... Se ti limiti a tappare sulla seconda App te la apre sopra a quella precedente, ma non è un bug, funziona così...
Tirando le somme direi che l'unico bug che ho riscontrato io è quello dell'inserimento di un contatto dal telefono che non si può fare... X i consumi vedremo, al momento non sono soddisfatto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
hispanico (01-01-13)
Ragazzi scusate è possibile creare una cartella es: giochi e mettera in una home con i giochi appunto dentro? Grazie
Che reattività! Ottimo lavoro Name![]()
HUAWEI P8
Originariamente inviato da skorpion83
Anche con la tw puoi creare cartelle nella home... No?
Io adesso uso apex, ma se non ricordo male si potevano creare anche sulla tw
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente non ricordo fabio, la touchwiz è la prima cosa che deseleziono da predefiniti
Per questo gli ho consigliato launcher alternativi (a parità gratis, meglio apex, ha più opzioni). La touchwiz è troppo limitata in personalizzazione.
P.S. Ieri è uscito l'aggiornamento di nova e dopo le mie innumerevoli mail e "tarantelle" varie, hanno finalmente implementato lo scroll infinito nel drawer (inconcepibile mancanza a mio avviso) più tante altre opzioni. Sicuramente da provare![]()