Originariamente inviato da luigimak
grazie!! nn ho capito ancora perché ogni volta che metto una nuova rom con full wipe dopo un pò mi torna nella home lo sfondo della rom precedente.
grazie!! nn ho capito ancora perché ogni volta che metto una nuova rom con full wipe dopo un pò mi torna nella home lo sfondo della rom precedente.
luigimak (03-01-13)
Originariamente inviato da tugaia56
faccio un full wipe quindi anche quello dati, inizialmente mi da gli sfondi nuovi sia in home che in lock screen ma dopo il primo riavvio mi torna lo sfondo della rom precedente... sarà un ripristino dati che fa il mio tel... boh!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Neme, perdona il disturbo ma avrei da chiederti qualche informazione. Ho visto l'ultimo changelog e controllato i precedenti e mi sembra che non ci sia la mod per togliere il limite degli sms in invio. Se non presente questa mod è possibile implementarla magari con un Fix flashabile da cwm?
Essendoci più dei canonici 13 toggle la connessione come mass storage avviene regolarmente?
Lo chiedo in quanto la AIO in modalità 23 toggle soffre di questo bug.
Ultima informazione riguarda il secphone.apk in quanto hai detto di averci messo mano.
Sono modifiche estetiche o funzionali?
Lo chiedo giusto perché sono innamorato perso di questo dialer
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tugaia56
Sì, questo è chiaro, ma non ho riflashato la rom, ma solo il fix rilasciato stanotte...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
crisgen (03-01-13)
Grazie luigi!!! ;-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
luigimak (03-01-13)
crisgen (03-01-13)