Uffa, ma perché allora non mi funziona?? Mi scoccia troppo riflashare tutto, mi ero stabilizzato con questa rom, mi trovo molto bene, possibile che la causa sia la cancellazione di qualche apk in system /app?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
crisgen (04-01-13)
crisgen (04-01-13)
no non sto urlando è che ho la luce del blocco caretteri grandi rotta e siccome non leggo lo schermo quando scrivo ho visto il guaio solo a fine scrittura e sinceramente non mi andava di riscrivere, il minuscolo lo vedi dopo solo perche avevo fatto precedentemente copia dal primo tread e l'ho incollato alla fine della mia domanda...
che interesse avrei a scrivere maiuscolo e di urlare...
Ultima modifica di xs4byz; 04-01-13 alle 02:02
crisgen (04-01-13)
crisgen (04-01-13)
vai con l'ultima...sono state risolte molte cose da un mese a questa parte
EDIT: per vedere la versione della rom:impostazioni>info dispositivo>versione build
EDIT 2: probabilmente avrai il kernel philz ti consiglio dopo i 2 wipe uno script di pulizia del kernel che non fa mai male
Ultima modifica di Cupo72; 04-01-13 alle 02:27
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Ragazzi ho messo tutto su e devo dire che è tutto molto bello,l'unica cosa è che mi sembrava di aver visto nel trend che esisteva la possibilità di installare la galleria tipo NOTE 2 cioè con le foto a spirale e altrei modi....Ho sognato oppure ....Grazie ancora
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
AldoGS3 (04-01-13)
la galleria del note 2 era presente nella rom ma è stata tolta in base alle richieste in quanto un po lenta e non perfettamente a suo agio sul s2 a parere di molti di noi,me compreso.ma se non ricordo male neme fece uno zip per chi comunque la voleva riflashare,prova a cercare nei post da natale in poi se non sbaglio.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (04-01-13)
la procedura che devi seguire la trovi in prima pagina
lo script di pulizia del kernel lo trovi quise si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ):
Entrare in recovery
Fare un wipe cache, dalvik e preload
(script di pulizia)
Installare la rom
Riavviare
https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo788y9x1/twCa4ovwP9
scarica il secondo (Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip)
e lo flashi dopo i 3 wipe,te lo ho aggiunto in rosso
il preload lo trovi in mounts and storage>format/preload
crisgen (04-01-13)